chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e se fosse la compagnia dell'anello?
    chi fa Frodo? io fo il Ramingo,poi serve un elfo biondo... mica è facile... alle staff facciamo fare i nazgul xDxDxD
    serve un nano barbuto,i mannari... troppa gente Anna.....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] xDxDxDxD hai ragione Gionpa xDxDxDxD meglio pochi ma buoni xDxDxDxD
    buon pomeriggio a tutti :inlove:
     
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    eppoi i mannari mangiano troppo xDxDxD basta,va,che non si può essere sempre irriverenti....

    hai visto mai che qualcuno avesse lasciato :music::music: cattiveria pura in eredità.....

    Buonanotte e baci ai nanetti :inlove::inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :inlove:
     
    A Gionpa e tosca45 piace questo elemento.
  5. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    fa ancora caldo...che ne dite di un semifreddo ????[​IMG] :inlove:
    sono tutti a cucire ed attaccar bottoni,vediamo se sono attirati da questi .:p....ahahhah..... Buon pomeriggio;)
     
    A annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    quasiquasiquasi..... :p ma si,va,facciamo 'sta fatica e mangiamoli tutti.... Annina porta i nanetti che facciamo merenda...

    EHI-HOOOOO EHI-HOOOOO
    EHI-HO EHI-HO EHI-HO merenda andiamo a far..... xDxD
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) colazione abbondante che oggi è sabato e abbiamo un po' più di tempo :D e poi Gionpa si è mangiato tutti i semifreddi di Tosca :sleepy: e non so come erano :cry: però mi sa che li ha mangiati coi piccoli :Dperchè erano tutti sporchi xDxDxDxDxD allora ne ha mangiati pochi xDxDxDxDxD
    buon fine settimana a tutti :inlove:
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno.... lo sai che i piccoli vincono su tutti.... ne volevo lasciare uno per un pupotto biondo
    ma la mamma è una cattivaccia e.... vabbè.....
    Anna il fatto è che quando ho finito coi nani erano ormai semicaldi :( e manco i contenitori son rimasti...
    scrivi a Tosca e fattene mandare altri 5mila... uno per Zeus(soprattutto)....
    vado....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :) hai ragione Gionpa i piccoli vincono sempre :D almeno sulla nonna xDxDxD
    buona domenica :)
     
    A Gionpa e tosca45 piace questo elemento.
  10. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG] ...amici !;)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    i mici non a miciiii.... e sbagli sempre.... mo ti rimando in prima elementare xDxDxD

    Oggi abbiamo un dolcetto ipocalorico :cry::cry::cry: con la marmellata,un bagno di cioccolata...
    manco stessimo sulle dolomiti....
    eh? no alle staffe non la offro,poi non ne resta più per me... 8) ecco,state lontani dalla mia sacher -.--.-



    Anninaaaaaa - che figurone co' la Lazie xDxDxD
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2021
    A annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) oggi qui piove e fa frescino :oops: ho preparato i passatelli in brodo cosi ci si scalda un po':D fate presto che cuociono velocemente :)
    Gionpa sono stati bravi davvero :D
    buon appetito e buona giornata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno....
    i passatelli dalli alle staff che son vecchiette(e stanno rammendando) xDxD :music:
    per me le fettucce al ragù vanno bene(gnam gnam) eppoi il piccoletto tutto sporco di sugo è
    uno spettacolo xD
    piove? bene,si lavano le torri,la piazza e viale Panzacchi fino a porta s. Stefano xDxDxD
    più o meno mezza città...
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :D tigelle questa sera con salame prosciutto mortadella formaggi vari e il pesto :p e come dolce ci mettiamo il cioccolato spalmabile :D poi mi sa che dobbiamo correre molto forte xDxDxD
     
    A tosca45 e Gionpa piace questo elemento.
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno...
    nonna dicono che ancora corri... ti hanno vista in tangenziale xDxD
    ma guarda te se mi tocca sveglià i piccoli,lavarli e fargli la colazione -.- poi
    corro all'asilo... prima compro la merendina... aooooo ma io c'ho un'età,eh....
    e c'è un sacco de' traffico,e piove e questi vogliono restà a casa... vonno il
    semifreddo de Tosca...
    nu je la posso faaa :oops::oops: aiutooooo:(
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] e quante storie per fare un po' di latte col cioccolato :) guarda nella credenza che trovi anche i biscotti ;) sempre dopo che li hai alzati e lavati :D io arrivoooooooo :D e va bene capita anche a me di addormentarmi :oops: è per quello che corro in tangenziale xD il semifreddo di Tosca spero arrivi per la merenda
    [​IMG] caffè per noi e buona giornata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e Gionpa piace questo elemento.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ne semi e ne freddo.... uffa.....
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) che dirti Gionpa ?:sleepy: è Tosca che sa preparare i semifreddi buoni :D e non è passata :cry: anche i piccoli lo chiedevano ma a merenda hanno dovuto mangiare una mela :cry:xDxDxD
    buona giornata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    buong.... non li prepara li compra -.- è una pigrona 8)

    ciao nonna....
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomerigio Gionpa ho preparato la pinza con marmellata di fragole e scaglie di mandorle per la merenda dei piccoli se vuoi ce ne è anche per te ci aggiungo un caffè altrimenti io non arrivo a sera xD [​IMG]
     
    A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.