chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    buon giorno,

    forse della torta ne hanno lasciato qualcosa, ma mi sa che queste paste le faranno sparire subito

    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    A me i piccolini che lisporco tutti di latte e cioccolato e ci pappiamo tutta la torta :p:p

    poi ti mando la fattura per il babysitteraggio...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno Furittu:) io ne prendo sicuramente due che li manio nel pomeriggio:)
    Gionpa come solito poi tocca a me ripulirli e ripulire tutto:oops: e certo che aspetto anche il conto xDxDxDxDxD
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    conte... Anna devo ricordarti che un mio antenato era Conte
    ma non quello che allenava la squadra co' la divisa dei carcerati...
    ramo nobile... essendo io primogenito,figlio e nipote di primigeniti
    ho ereditato il titolo... ma solo quello :( manco 200 miliardi di
    euro,nemmeno 1000 ettari di terreni vari... niente...
    conte co' le pezze ar... beh,come se dice a roma,'nzomma.... :cry:

    non pulire,nonna,li metto in lavatrice insieme al gatto xDxDxD tanto,appena mangiato,
    il bagnetto lo possono fare... e poi li porto a S.Luca ma solo se non piove....
    poi cerchiamo un prosciuttaro e un paninivendolo e ci procuriamo il pranzo e
    chiaramente beviamo cola-cola così fanno i ruttini xDxDxD (anche io)...
    poi li riporto a casa che ronfano come due facoceri.... gia sento i ronf ronf ronf...
    nemmeno la signora capostaff(che per ora mi sopporta) russa così tanto dopo sei panini
    con la porchetta e una gazzosa... xDxDxDxDxD - no,no,non sono alla disperata
    ricerca di un ban... ho già dato(e non dico altro)... che poi non hanno tempo per leggere
    le mie scemenze o forse scempiaggini è meglio.... wè Bulgnais... gia che i nani
    dormono ricorda al tuo maritozzo che ai vic' ai vol tri c -per cui sveglialo... xDxDxD

    basta,me faccio er caffè...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno sua Eccellenza ....... o sua Maestà :D
    i bimbi alla sera li mettiamo in vasca con le paperelle che è meglio :) per il gatto povero ha già 13 anni e lo lasciamo stare tranquillo che già quando vede i piccoli si nasconde pensa se dovessi fargli il bagno xD
    certo che con te i pargoli non muoiono di fame e li troveresti d'accordo sul menù proposto :p spece sulle bevande xD xDxDxD
    buona giornata a tutti :inlove:
     
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno... la parola cancellata non era pubblicità,era scritta così proprio per non citare l'altra e qui chiudo....

    Anna quando si lava si lava e le paperelle so' mie -.- visto che c'ho la vasca grande coll'idromassaggio ce metto anche
    mammapapera,papàpapero,nonna e nonnopaperi e tutta la famiglia....
    la tazzina del caffè è vuota e il cornetto ripieno e lo stesso di un sacco di giorni fa... uffaaaa e dillo che
    non ti va...
    col gatto poi ce famo le pantofole invernali pe' nonno xDxDxD e manco le citazioni in bolognese ti faccio più...
    e manco te canto più Piazza Grande... tiè
    per stamattina non ti cancello dal vicinato ma... prova a tornà senza caffè e paste calde che vedi poi....
    me porto via i nanetti... ecco.
    buona giornata....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ei giovanotto;) la pasta era calda :) il caffè...........forse lo avevo bevuto io :p
    e dai su sono una vecchietta e forse anche un po' smemorata c'è caso che abbia bevuto il caffè e appogiato li la tazzina :oops: per cosi poco tu mi cancelleresti da il tuo vicinato :cry::cry::cry::cry:
    come potrei fare senza un vicino cosi premuroso coi piccoli :inlove:xDxDxDxDxD
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Eppure ti ho comprato la lavagna del "cose da fare oggi" e pure i gessetti colorati...
    se tu ci fai giocare i piccoli demoni....
    ma perchè i nonni devono essere vecchi? ma indove è scritto? non posso esse nonno a 42 anni? e so vecchio cioè ero vecchio?
    se lo dici tu... se poi tu andavi in piazza quando ancora non c'erano le torri allora è un altro
    paio di maniche xDxDxDxDxD
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] e si lo so che mi hai comprato la lavagna ma hanno finito i gessetti e mi dimentico di comprarli :sleepy:
    poi sappi che io non sono vecchiaaaaa :mad: sono diversmente giovane;)xD
    però hai ragione in via ugo bassi ci andavo annnnnnnni fa ora non è che mi piace troppo
    [​IMG] sai da allora è cambiata un po':D ........o sono cambiata io ? bhoxDxDxDxDxD
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    però in via ugo bassi hai l'officina del gelato che per i piccoli :p:p:p:p:p
    vicino hai la bottega del caffè.... c'è qualche ristoro anche per i tuoi nipoti
    ma che vuoi di più.... c'è pure una pasticceria... hai voglia a passar tempo...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :)
    mammamia Gionpa conosci più posti tu a Bologna che non ci vivi che io che ci abito xDxDxDxDbisogna che vieni qui e mi fai da cicerone xD intanto ti auguro un buona giornata :inlove:
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    wè nonna... vedi che ti battipanno...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :sleepy:che ho fatto di sbagliato questa volta ? :oops:dai su fai presto che incomincio a cuocere le pizze:):D:D:D:D
    buona serata a tutti :inlove:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    stasera solo una camomilla...
    'sto posto comincia a starmi di nuovo sulle scatole e non solo il posto...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :Ddai fai un sorriso che il tempo è già brutto :) e poi dimmi dove trovo un' altra persona che mi faccia divertire i miei cinni come lo fai tu ?:D
    buona giornata :inlove:
     
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    eh ma quando ti fanno star scomodo... quando sbattono i pugni sul tavolo...
    e a me vien voglia di inchiodarglieli quei pugni...
    me ne vado,per i piccoli boh... vedi tu...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :inlove:
     
    A veleno e Gionpa piace questo elemento.
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    sciopero...
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.