chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buongiorno a tutti buon pranzo e felice giornata ciao
     
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buonasera a tutti :) e dopo questi giorni che non si è fatto che maniare una buona insalatona penso ci stia bene ;).........però di avanzi mangiarecci per chi non piacesse l'insalata ci sono :D e buon appetito :inlove:
     
    A buba1945 e tosca45 piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Anna siamo seri,,, tira fuori la pinza e le raviole e piglia pure il certosino
    che dopo crscentine e bologna e un goccio di lambrusco
    servirà pure qualche dolcetto....
    l'insalata dalla alle caprette
     
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ok ok .....ecco le raviole :) il certosino lo teniamo per domani ;) il lambrusco lo porti tu vero ?:D
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    lo prendo in prestito dal sior Tino... ;)
     
    A veleno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ciao Annina, hai cominciato a ripassare un pò il "trenino"....siamo fuori allenamento.....:music:pe.. pe... pe... pepe :music:
    [​IMG] [​IMG]
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ecco qui il certosino che tanto voleva il signor Gionpa :) e dopo averlo mangiato ci conviene fare tutti il trenino insieme a Tosca cosi smaltiamo un po' di calorie xDxDxDxD buona serata a tutti :inlove:
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  8. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti:inlove:....più che il caffè è l'ora dell'aperitivo....????? Ho fatto tardi , la giornata di ieri mi ha distrutto....i numeri della tombola che non vogliono uscire...il passaggio di livello...musica e trenini vari .....gli animali, che quando vai a cercarli al G&T spariscono......facciamoci un drink di consolazione
    [​IMG]
     
    A buba1945, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  9. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buon giorno a tutti
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] questa sera pizza :D a Tosca doppia porzione che bisogna darle forza per il passaggio di livello:D
    [​IMG] e dopo cara Tosca ci consoliamo ( per la mancanza dei numeri alla tombola ) con un buon dolce xD io ho cominciato a consolarmi xDxDxDxD buona serata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e veleno piace questo elemento.
  11. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    [QUOTvE="annaalbano, post: 495937, member: 427"][​IMG] questa sera pizza :D a Tosca doppia porzione che bisogna darle forza per il passaggio di livello:D
    [​IMG] e dopo cara Tosca ci consoliamo ( per la mancanza dei numeri alla tombola ) con un buon dolce xD io ho cominciato a consolarmi xDxDxDxD buona serata a tutti :inlove:[/QUOTE]
    vado pazzo per il tiramisu buona serata a tutti e buon anno
     
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :D so che è presto per comnciare a brindare ad un anno che se ne va:) ed uno che sta arrivando xD ma volevo fare gli auguri a tutti compreso moderatori e a tutti i vostri famigliari e a questo bellissimo angolino :inlove: vi auguro ogni bene e spero che questo 2021 si porti via tutte le cose brutte e negative che ci stiamo trascinando da un po':mad: spero e mi auguro che il 2022 ci porti serenità normalità salute :D

    BUON SAN SILVESTRO e BUON 2022 a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e veleno piace questo elemento.
  13. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    auguri auguri auguri [​IMG]
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Anna... quella giovane creatura è a dieta







    xDxDxD
     
  15. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    buon anno.png ;)
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Capito,va -.- Anna dorme ed i primi caffè dell'anno tocca farli a me....

    Buongiorno e Buon Anno a tutti....

    il primo alla siora qua sopra che deve venire a moderare -.- e se hai
    sonno metti gli 8) occhialoni.... eh nooo,basta col trenino....
     
    A veleno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  17. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buon giorno e felice inizio anno nuovo a tutti ciao da gallo
     
    A veleno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno 8) e BUON ANNO a tutti :) Gionpa hai ragione sto ancora dormendo e ho cotto i tortellini con un occhio sveglio e l'altro dormiente :sleepy: il caffè lo prendiamo dopo mangiato :D ok xDxDxD[​IMG] [​IMG] Buongiorn a tutti :inlove:
     
    Ultima modifica: 2 gennaio 2022
  19. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buon giorno annaalbano un felice giorno a tutti ciao da gallosexy
     
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomriggio Gallosexy :)merendina ;)
    panettone caffè e per non farci mancare nulla anche la cioccolata :D ma si alla dieta ci pensiamo domani che è lunedi xDxDxD
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.