chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) e buona giornata a tutti :inlove:
    Gionpa i piccoli si divertono di più a scuola e i nonni senza loro si riposano un po' xDxDxD
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    hei! dove sono i piccoli che c'è il ciambellone appena sfornato
    [​IMG]
     
    A annaalbano, tosca45 e Gionpa piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    ..............ma io ci sono.....ciambellone ?? Grazie una fettina :D la mangerò dopo il pescino al cartoccio...prego chi vuol favorire !!!
    [​IMG]
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] caffè ? che altrimenti mi addormento 8) caffè e una fetta di ciambella di Auro anzi ne prendo una per me e due per i piccoli che a loro la ciambella al cioccolato piace tantissimo:D
    Gionpa ....io dico che hai una finestra in casa mia xDxDxDxDxD e poi ti vorrei proprio vedere dopo una settimana 9ore al giorno con due scalmanati come saresti bello riposato xDxDxDxD buon pomeriggio a tutti :inlove:
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  5. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    sì, che ne ho bisogno
    il ciambellone mi ha sfiancato [​IMG]
     
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    :........:music:vengo anch'io....:music:vengo anch'io...
    son già pronta !!!!:D
     
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) Gionpa di al tuo massggiatore che dia i biglietti perchè vengo anche iooooooo xD
     
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :) Gionpa su ma cosa dici ? noi non siamo vecchiette :( siamo diversamente giovane :D:D:D lo chef?....... non dice niente se vado ad un massaggio !!!!!! xDxDxDxD tagliatelle vanno bene ?
     
    A auro61 e tosca45 piace questo elemento.
  9. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    che sughetto meraviglioso! ci vogliono proprio le [​IMG]
     
    A annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] merenda e caffè :) buona serata a tutti :inlove:
    buongiorno e buon fine settimana a tutti
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2022
    A tosca45 e auro61 piace questo elemento.
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Gionpa grazie del numero il posto c'è bravo è bravo ma ...........non è come lo hai descritto tu :oops: io me lo aspettavo come lo avevi descritto tu :cry:ma non ha niente di cosi bello :cry: bravo però è bravo xDxDxD
    buona notte a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e auro61 piace questo elemento.
  12. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buon giorno a tutti felice giornata vi vorrei far proseguire questo giorno con una perla di saggezza giusto per migliore un po il mondo
    ama ama ogni giorno di piu non dar mai nulla per scontato ne un amico ne un parente tanto meno i propri genitori fai tesoro della vita che vivi ogni giorno non portare ne odio e rancore verso il prossimo che sia un tuo caro o non.chissa se faresti in tempo per scusarti visto che la vita e breve.viviamo sempre in armonia soprattutto viviamo e amiamo la vita. da gallosexy
     
    A annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  13. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    sì, sì. i massaggi di Vercingetorige li ho provati pure io tanto è vero che per riprendermi ho deciso di fare un altro ciambellone [​IMG]
     
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove:
     
  15. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :D aperitivo ? giusto per dare il benvenuto a Poebhe :inlove:
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :) Gionpa su bisogna essere gentili e garbati con chi non ci conosce altrimenti li facciamo scappare tutti :D dai vieni che ci beviamo un buon caffè insieme ai piccoli :inlove: P.S fai presto a berlo che sai che altrimenti loro vogliono giocare e poi come solito lo berrai freddo xDxDxDxD
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ma non volevo certo dire che sei sgarbato :oops: ma non bisogna aver pretese......... almeno appena arrivati :) poi col tempo si faranno le richiestexDxDxD corri che queste son le tue se il piccolo le vede non trovo più neanche il piatto xDxDxD
     
    A tosca45 e veleno piace questo elemento.
  19. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    [​IMG] Qualcuno ne vuole un po'?
     
    A tosca45, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove: il ciambellone c'è mancava solo il caffè :) buona giornata xD
     
    A tosca45 e veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.