chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    no grazie... il brodino dallo allo spennellatore...
    me ne vado.
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!!
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    caffè, caffè!! per me è importante averne sempre una buona scorta eheheh [​IMG]
     
    A tosca45, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    toc toc toc(batocco del portone e da sopra si sente... ma chi rompe a quest'oraaaaa)

    è permesso? signora sono io... ho saputo della sua maestria nel preparare i tagliolini
    al bianco... se poi avesse anche un nebbiolo,da qualche parte....
    metta i fiori nel vaso(mi invito a pranzo e quindi è il minimo,portar due fiori)...
    come dici? ci vuole un po' di tempo? e va bene,vado da Bxxxdeo a prendere un dolce...
    hai preferenze?
    xDxDxDxDxD (l'osceno del villaggio.... o_O lo sce... emme,ci va la emme e poi la o somaro -.- ).....

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    invece di scroccare ora dovevan provvedere al desco...
    ... e nessuno venne più,neanche a fare capolino....
    Ah,quanto so,disse il sommo vate..... 8)
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2022
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno e buona domenica a tutti :inlove:
    Gionpa sai che da me puoi venire quando vuoi :D poi per il mangiare si mangia quel che c'è la compagnia è quel che conta xD tanto il vino lo porti tu ;)xDxDxD
     
    A Gionpa, auro61 e veleno piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non porto nulla... vado da chi è gentile e non mi maltratta... certo,il mio tempo è solo mio e lo impegno come
    voglio... se non mi piace la compagnia me ne vado in silenzio e senza salutare(come fanno in molti)... ma
    soprattutto non mangio quel che trovo,mangio quel che voglio... Auro è più gentilissima(tiè,becca e porta a casa)
    ... se vengo lo faccio solo per i nanetti(con quelle vocine tenerissime),i bimbi non hanno colpe... mo me ne vado
    a comprà i fiori a mammà che fa gli anni(non entrano tutti nella pagina xD)...
    dov'è la signora del mont-blanc? ma si,quella mezza pazza xD amica di un sacco di amiche etc. etc. etc.
    quella che vive a 350 km da casa mia,nella terra del vernacoliere... wè e che devo dire nome e cognome?
    lo avrà? e mica è scognomata....
    Ed ora... la fuga è veloce,mi metto le scarpe e sono già in strada.... lascio in giro un buongiorno,non sgualcitelo
    che ne ho pochi... uno per Eufrosine che è troppo forte,dovrebbe fare la TL(ma non ve le do più ste dritte,eh)...
    saluti irriverenti,vado per aperitivi,bignè di s.Giuseppe,frappe e castagnole e pure i fiori... :p


    Anna... son stato abbastanza sgarbato o devo riscrivere tutto? omaggi a chef Tino che il 14 era l'onomastico....
     
  7. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    buona domenica
    se state bravi preparo anche un ciambellone


    Edit: eliminata immagine fuori misura - CaptainSparrow
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 febbraio 2022
    A Gionpa, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nonononono... oggi frappe,castagnole,bignè,zeppole e ciambelle fritte...
    sfamo un condominio xD


    -toh... anche il like dell'amico del giaguaro... mah
     
    A tosca45, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  9. gallosexy

    gallosexy Apprendista

    buon pomeriggio a tutti ciao da gallosexy
     
    A tosca45, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  10. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    però, che fatica!!! [​IMG]
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    se le annodi dopo averle fritte è una faticaccia... xDxDxDxDxD
     
    A tosca45, auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove: ops manca il caffè :) [​IMG] eccolo xD adesso si che si può cominciare la giornata xD
     
    A Gionpa, tosca45 e auro61 piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    >:(:mad:>:(:mad:>:(

    - oggi è meglio che sto da solo -
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  14. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    impossibile! guarda cosa ti perdi [​IMG]
     
    A tosca45, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    eh nooooo :cry::cry: banco!!!
    Quanto me piacciono... le compravo al mio povero papà(dopodomani sarebbe il suo compleanno)
    uffaaaa..... poi le dovevo nascondere o mangiava anche il vassoio xDxD ma resto solo per non essere
    scortese con la mia preziosissima vicina.... la regina dei dolci :p
    e perchè il nanetto(il nipotino) di Anna ieri giocava con le mie macchinine....

    è che c'ho delle vicine di categoria superiore,vicine a 5 stelle :inlove: e c'ho una ranocchia e una rospetta xDxD
    vivo vicino allo stagno xDxDxD (me ne vado che è meglio).... è tornato il buon umore...
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] con tanta bontà ci vuole un caffè ;) buon pomeriggio a tutti :inlove:
     
    A Gionpa e tosca45 piace questo elemento.
  17. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti...anche ai "brontoloni" il caffè c'è..... ecco qua una delizia per il plalato....
    [​IMG]
    La Regina del Carnevale mi ha regalato un sacco di dolciumi !!:inlove::inlove:
     
    A annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    sarò senzaltro brontolone xD ma son buonino(insomma)... senti 'na cosa... se vieni con tutto quel
    ben di Dio.... vado dal tu' babbo e gli chiedo la tua mano..... xDxD ci fo' il brodino per i tortelli di Anna
    xDxDxD ma non pensavi mica che.... ma dai xDxDxD
     
    A auro61, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove: biscotti con cioccolata di Tosca e capuccino :D
    Gionpa brontolone? ma va non sia mai detto xDxDxD
     
    A Gionpa, tosca45 e auro61 piace questo elemento.
  20. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno.... che meraviglia cominciare la giornata con queste colazioni di Anna :inlove:...oggi gran sole e arietta quasi primaverile .
    Certo ieri era "Primavera in mare"[​IMG] Wooow :D:music::inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.