chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Anna l'ottimo aroma é arrivato sin qui e mi sono svegliata :sleepy: .......[​IMG] ieri sera ho fatto tardi per la festa dei gatti neri ehehehe ;)

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera amici !!!!!!! qualcuno vuol favorire ?

3. seoleta

Ma certooooooo io mi accomodo !
    Non vengo a mani vuote però .........ci vuole un digestivo [​IMG];)

4. annaalbano

[​IMG] Seoleta mi piace il tuo digestivo ;)e dopo aver passato questa serata in tua compagnia ci beviamo una tisana calda e poi andiamo a letto che qui piove e fa freddinoxD buona notte a tutti :inlove:

Piace a veleno, roberta6, seoleta e ad altri 2.
  5. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buon sabato a tutti ....accompagnato da tanti baciottoni !!!

6. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!! caffè?

Piace a veleno, tosca45, roberta6 e ad altri 2.
  7. morfea75

morfea75 Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti voi e buona domenica! Oggi giornata uggiosa e voglia di oziare!!!!!!

8. seoleta

Care amiche/i la domenica volge quasi al termine ........dolci sogni a tutti ;) [​IMG]

9. annaalbano

[​IMG] una tisana calda calda per augurarvi la buona notte ciao amici :inlove::inlove::inlove:

10. seoleta

Buongiorno amiche ..........ho sognato la rugiada [​IMG] chissà perchè !?!? ;)

11. annaalbano

[​IMG] buona sera amici latte e miele per conciliare il sanno (Seoleta non so il significato della rugiada nei sogni ma per me è voglia di sole e caldo xDxDxD ) buona notte a tutti :inlove::inlove::inlove:

12. seoleta

Buongiorno .......siamo rimaste in poche in questo angolino :cry: ......ma il caffè e un saluto non mancano mai ! ;) [​IMG] :inlove::inlove::inlove:

13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

14. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!hai ragione Seoleta si avvicinano le feste e siamo tutti più impegnati ma un saluto cerco sempre di darvelo dipende sempre dal lavoro oggi giornata libera e vi ho preparato le lasagne .......volete favorire ? buon appetito

15. roberta6

A quest'ora forse mi rimarranno sullo stomaco,ma dire di no ad una lasagna è reato:p

16. annaalbano

[​IMG] non ti preoccupare Roberta le lasagne le scaldiamo domani vedrai saranno buone ugualmente intanto beviamoci un camomilla che ci concilia il sonno xDxDxD buona notte a tutti :inlove:

17. seoleta

Pistaaaaaa.............adoro le lasagne e poi riscaldate sono ancora più buone :p;):inlove: venite da me in campagna [​IMG] vi aspetto !

18. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! si dai porto il caffè arrivoooooo !!!!!!!

19. roberta6

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!! la colazione è pronta xD:inlove::inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.