chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Amiche e amici carissimi...anch'io sto preparando un coretto [​IMG] per canticchiarvi tutto il mio affetto...il tempo stringe..mille cose da fare..giornate frenetiche....ma divertenti....allora preferisco anticiparmi augurandovi con il cuore
    di trascorrere queste festività..lietamente come più desiderate..con i vostri cari ..magari se possibile anche riposarvi...
    _scusate il terzo orsetto alla mia destra...sta "steccando"....mi spiace...correggo io....:music:"vi voglio beneeeeeeeeeeeeee:inlove:

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera amici una buona fetta di pandoro per augurare a tutti voi tantissime cose belle tutte quelle che sognate e spero proprio che BABBO NATALE ve le lasci tutte sotto all'albero vi abbraccio forte forte e do a tutti voi un baciotto di cuore tanti auguri !!!!!!! :inlove::inlove::inlove:

3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Tanti cari auguri amiche mie:inlove:,e un augurio a chiunque passi di qua augurando a tutti pace,amore e serenità:inlove:

4. annaalbano

[​IMG] buona vigilia a tutti !!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!

Ultima modifica: 25 dicembre 2016
  5. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno amiche ripreso il lavoro ma ora piccola pausa caffè......... [​IMG] se qualcuno passa di qui ...........:inlove:

6. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! caffè e salame al cioccolato ......be che dire penso sia il top buona giornata a tutti :inlove:

7. roberta6

8. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!! il caffè è pronto :inlove:

9. seoleta

Buongiorno ragazze ....caffè e brioche :p ottimo !
    Mi sono equipaggiata .........attente al botto ;) faccio una prova.......... [​IMG] auguro a tutti uno "scoppiettante " 2017 :inlove::D:music:

10. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!!! meno uno ........e poi quasi tutti in festaaaaaa pepepepepepepe:inlove:;)xD

11. seoleta

Gustiamoci caffè e brioche..........bella abitudine in questo angolino....nei prossimi giorni non mi collegherò al pc ma farò comunque una capatina per leggervi .......ieri ho fatto le prove con i fuochi d'artificio e sono pronta per il nuovo evento di oggi ....un amico ci può rifornire dei botti [​IMG]da esplodere con voi domani sera ;)

12. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ragazze....domani per i grandi preparativi..dubito in un collegamento...ma il mio affettuosissimo pensiero è di Augurare a tutte voi..

13. roberta6

Ciao ragazze anch'io lascio i miei auguri in anticipo ringraziandovi per aver condiviso quest'anno con me :inlove:
    ad altri 100 insieme :music:xD:inlove:

14. annaalbano

[​IMG] buongiorno amici l'ultima colazione del 2016 vi auguro una splendida giornata e vi faccio tantissimi auguri per un 2017 scoppiettante e pieno di ogni vostro desiderio un abbraccio e un baciotto a tutti e grazie a tutti voi per aver condiviso con me le gioie e i dolori di questo gioco grazie della vostra amicizia anche se virtuale fate parte della mia vita auguro a tutti un ...... BUON ANNO !!!!!!! :inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 31 dicembre 2016
  15. roberta6

16. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio amiche e buon anno ancora caffè per tutti ma sopratutto per me non ho più l'età queste serate di bisboccia non le reggo più caffèèèèèèèè ciaooooooo

17. roberta6

18. annaalbano

[​IMG] buona sera .........so che è presto per andare a letto ma.........questa sera non so se è mal di gola o influenza :cry: come regalo della vecchina in arrivo perciò a letto presto e......domani è un altro giorno e si vedrà buona notte amiche:inlove:

A tosca45, veleno e seoleta piace questo elemento.
  19. roberta6

Ti capisco cara,siamo tutti un pò malaticci:sleepy:
    Domani zuppa ricostituente per tutti;)
    Buona notte:inlove:

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno ok Roberta prepara che a mezzogiorno arrivo ora però prendiamoci un caffè altrimenti chi apre gli occhi 8)buona giornata a tutti :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.