chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera amiche !!!!! Seoleta ti ho preparato tante tisane bevine un bicchiere di ogni una vedrai che sicuramente c'è quella che ti rimetterà informa :inlove: voglio ringraziare Tosca del brodino mollllto buono anche perchè si è sposato bene coi tortellini :D ora vi do la buona notte :inlove::inlove::inlove: e pronta guarigione a Seoleta

buona domenica..........Seoleta spero tu stia meglio ciao

Ultima modifica: 12 febbraio 2017
    A roberta6 e seoleta piace questo elemento.
  2. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ragazze il brodino la spremuta e le tisane mi hanno rimesso in sesto :inlove: come avrei fatto senza le vostre amorevoli attenzioni ! [​IMG] Buonanotte amiche mie :)

A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

ciao mie care,purtroppo con un bambino in seconda elementare e una in prima media non riesco proprio piu a trovare il tempo per passare,non inizio piu neanche nessun evento,perchè il pomeriggio è fatto solo di compiti,vi voglio bene e siete sempre parte di un angolino speciale del mio cuore
    buona notte mie care

A seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!!! una buona colazione per rimettere in forza Seoleta :inlove: un ciao e un abbraccio a Roberta dicendole di godersi i suoi figli ora che poi quando crescono le cose cambiano e tanto e dopo di tempo ne avrai tanto di più ;):inlove: buona giornata amici :inlove::inlove::inlove:

5. seoleta

Buongiorno e buon inizio di settimana alle carissime amiche che nonostante gli innumerevoli impegni di cui noi donne ci dobbiamo fare carico nella vita reale ,riescono comunque a fare una capatina in farm per portare colazioni eccellenti o anche solo per un saluto , un [​IMG] :inlove:

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  6. roberta6

A annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  7. seoleta

Buongiorno amiche oggi ci dobbiamo preparare ad un lavoro faticoso........chissà se quest'anno arriverà un dardo favorevole eh eh eh [​IMG] che mi dici Toschina accendiamo un bel fuocherello così chiamiamo i tuoi amici pompieri ! ;):)

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] buongiorno amiche !!!!!! oggi mi sono persa ho preparato le tagliatelle al ragù e sono pronte su a tavola e......... buon san valentino !!!!!!!:inlove:

9. seoleta

Wooohhhh Anna adoro le tagliatelle :p e allora ci vuole un buon bicchiere di [​IMG] e buona serata !

A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  10. roberta6

A seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

[​IMG] sogno d'oro amici :inlove:

[​IMG] buongiorno !!!!!!

Ultima modifica: 15 febbraio 2017
  12. seoleta

Che torta spettacolare e che buona :p Roberta .......beh dopo tanti giorni di digiuno forzato é giusto recuperare le energie :) ........ offro il [​IMG] buona giornata :inlove:

Piace a tosca45, veleno, IVA e ad altri 2.
  13. IVA

IVA Autore attivo

Buongiornooooo!!!!! Passavo da queste parti, e l'aroma del caffè mi ha attratto, posso????
    Per non arrivare a mani vuote ho pensato di portarvi un piccolo omaggio:p, qualche sassolino a forma di cuore,:D leggendo qua e la vi vedo in difficoltà per terminare la missione,;) cosi ho pensato di aiutarvi, gradite??xDxDxD

[​IMG] [​IMG]

Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 2.
  14. annaalbano

[​IMG] buongiorno e un benvenuta ad Iva e grazie di questi cuoricini......un secondo caffè no questo è il terzo ma forse per svegliarmi bene avrò bisogno anche de quarto per darmi la carica di arrivare a mezzogiorno 8):sleepy:

15. IVA

IVA Autore attivo

Grazie Annaalbano:inlove: peró guarda che troppi caffè fanno male poi ti tremano le mani :music: e non hai la mira giusta per competere con la gatta

cadabra, io consiglierei una tisana di questi fiori appena raccolti qualche oretta faxD
    [​IMG] oppure qualche stuzzichino [​IMG]
    leggero per assorbire gli effetti della caffeina:)

Piace a tosca45, veleno, annaalbano e ad altri 2.
  16. roberta6

Vista l'ora e le proprietà che possiede lascio anch'io per voi un pensierino:inlove:
    [​IMG] :p

17. seoleta

Che meraviglia questo piatto Robertaaaaaaa :inlove: mi ci tuffo ma porto anch'io qualcosina dai [​IMG] preparato stamattina presto per pausa pranzo ;)

18. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio .......ma che bontà manca solo il dolce e.........la camomilla come dice Iva che ha ragione la mano trema un po :pxDxDxD

19. roberta6

20. annaalbano

[​IMG] buona notte a domani :inlove:

Piace a tosca45, veleno, roberta6 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.