chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Evviva siamo alle porte del week end ;)
    • grazie Anna colazione graditissima !

edit: rimossa immagine fuori misura Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 10 marzo 2017
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno amiche !!! Stamani mi sento un "pizzicorino"...**giornata magnifica di sole"" ""sabato e domenica tutto mio"" ""profumo primaverile nell'aria"" che cosa manca ???? ..Ma certo un ottimo caffè ..e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Buon weekend.....smackkkkkkk​

A IVA, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  4. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona domenica !!!!!!!

A IVA e seoleta piace questo elemento.
  5. seoleta

Buongiorno e buon inizio di settimana ..........ma dove siete finiti ?!?!? Troppo occupati con i [​IMG] ;) :)

A annaalbano e IVA piace questo elemento.
  6. IVA

IVA Autore attivo

Buonasera a tutto il gruppo. E si, io ero troppo presa nell'allevare queste bestiole che non ho trovato neppure il tempo di bere un caffé ;):) vedró di rifarmi nei prossimi giorni:D:D:):)

A seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

[​IMG] buona sera ........nooooo io non cercavo i pavoni io .....mi pavoneggiavoooooo xDxDxDxD

A IVA e seoleta piace questo elemento.
  8. seoleta

Buona serata ragazze :) la mia la passo così [​IMG] ;)

A annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! pronti per un'altra giornata ?:inlove:

10. seoleta

Buongiorno con questa ricca colazione ci hai dato la carica giusta ! [​IMG] buon pranzo !

11. annaalbano

[​IMG] sogni d' oro a tutti :inlove:

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

Ultima modifica: 15 marzo 2017
    Piace a roberta6, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  12. IVA

IVA Autore attivo

BUONGIORNO
    A chi si é svegliato presto ed é già al lavoro...
    A chi fa ancora fatica ad aprire gli occhi..
    A chi sorride, a chi ama, a chi piange...
    A Chi un lavoro l'ha perso..
    A chi aspetta un giorno migliore...
    A te, che ora stai leggendo auguro un BUON MERCOLEDÌ

13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno Iva...che carino l'augurio che hai mandato.....nella mia scaletta tutti i punti concordano con il mio stato.....(meno il quarto..per fortuna !)
    Allora eccoci pronti ....[​IMG] ..ho acquistato questo saccone di caffè....per la vita da nottambuli che ci aspetta stasera...spero basti........................................................a tenerci ben svegli !!!!!!! baciottonissimiiiiiiiiiiii

14. seoleta

Il buongiorno dalle amiche dell'angolino caffè è sempre apprezzato così come pure le scorte di caffè .......ho pensato di preparare per tutti [​IMG] il primo giro di caffè! :inlove:;):)

15. IVA

IVA Autore attivo

Grazie tosca e seoleta, :inlove: mi sa che cé bisogno di moooooolto caffé in questi giorni. :sleepy:o_O
    Io sono andata alla ricerca di qualche talismano portafortuna :pla vedo moooooolto dura,:cry:
    potete usufruirne anche voi, ;):p se per caso la fortuna non sia dalla vostra parte xDxDxDxD:p

Piace a tosca45, roberta6, seoleta e ad altri 2.
  16. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Bimbe care come state..????? Tra vampiri e pipistrelli...se avete paura...vi terrò compagnia....magari offrendovi dei bignè !!!!

17. IVA

IVA Autore attivo

Grazie veleno dei dolcetti sempre graditi e perfetti con il caffé di tosca e seoleta, nell'attesa notturna che fuoriescano i pipistrelli dalle caverne, ma preferirei mi tenessi:p:p....la manina xDxDxDxD

ho una paura tremenda dei vampiretti, pipistrellini, e mostriciattoli vari, non vedi come stó tremando??:music::music:xDxD

18. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!!una pizza e due pasticcini che ha portato Veleno in attesa di aspettare i vampiretti ma anche qualche salsa [​IMG] per loro xD cosi' li teniamo buoni ........vero Iva perchè non è che anche io sia cosi' coraggiosa per fortuna che abbiamo chi ci difendexDxDxD

19. IVA

IVA Autore attivo

Huuuu che paura ragazzi!!!!!!!:oops::oops: meno male che si mangia, :)grazie anna cosí inganno l'attesa,:music: il caffé fa effetto, ho gli occhi sgranati per vedere se acchiappo qualche pipistrellino che svolazza sopra la testa xDxDxD

Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 2.
  20. annaalbano

[​IMG] ragazze vi lascio qualche lanterna per la notte ci ritroviamo qui domani mattina quando i pipistrelli andranno a letto e li vedremo il nostro bottinoxD:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.