chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:

Piace a veleno, IVA, tosca45 e ad altri 2.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!!!!!!

Piace a veleno, roberta6, IVA e ad altri 2.
  3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno ragazze qui in fattoria non ci si può riposare neanche un momento ......però che meraviglia la primavera tanti boccioli profumati [​IMG] buon evento a tutti ;):)

Piace a veleno, annaalbano, roberta6 e ad altri 2.
  4. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Salve amiche...faccio in tempo per un xxxxx ....Bacioni.................

edit: eliminata immagine con testo in inglese. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 22 marzo 2017
    Piace a veleno, seoleta, annaalbano e ad altri 2.
  5. annaalbano

[​IMG] buona notte amiche il lavoro mi sta impegnando un po' più del solito ma il tempo di una tisana e di un saluto lo si trova sempre o quasi sogni d'oro a tutti e a domani :inlove:

[​IMG] buongiorno il caffè è pronto ....buona giornata a tutti

Ultima modifica: 23 marzo 2017
  6. roberta6

7. seoleta

Buongiorno amiche ho preparato per voi un risottino......[​IMG] giusto per rimanere in tema di fiori ! ;):)

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] buongiorno amiche !!!!!! che buon risotto mi sono persaaaaaa ......peccato vi auguro una buona giornata :inlove:

Piace a tosca45, IVA, veleno e ad altri 2.
  9. seoleta

Buongiorno ragazze con tutte le mele raccolte ho preparato per voi .......[​IMG] appena sfornata ! ;):)

10. annaalbano

[​IMG] buona la torta Seoleta !!!!! mettiamoci un caffè vicino cosi' arriviamo meglio a questa sera

buona notte a tutti !!!!!

Ultima modifica: 24 marzo 2017
  11. roberta6

Piace a tosca45, annaalbano, IVA e ad altri 2.
  12. veleno

veleno Oracolo onnisciente

..grazie !! Solo che manca il pranzo...qualche "pia donna" m'invita ????? Non ho pretese..brodino..pasta in bianco...una frittatina..uova al
    tegamino....poi rassetto e lavo i piatti...più di così !!! Aspetto l'indirizzo e mi precipito...........................:inlove::inlove:

13. IVA

IVA Autore attivo

Ma che vergogna!!!! :eek:Siamo talmente prese a gironzolare per i campi in cerca di fiori di ciliegio e di melo, da lasciare il nostro veleno a digiuno.:mad: ;)Meno male che passando da queste parti e ho percepito i lamenti dello stomaco di veleno che gridava; aiutooooo ho faaaaameeeeee, ho faaaameeee, chi mi da da mangiare? Chi mi invita? :pxD

veleno se di tuo gradimento questo é tutto per te!!
    xDxDxD

Piace a tosca45, roberta6, veleno e ad altri 2.
  14. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!! Veleno amico sai che puoi passare quando vuoi da me due tortellini se non sono in brodo alla panna ci sono sempre xD amici buona domenica a tutti ........su su non fate i gelosi i tortellini ci sono per tutti xD:inlove:

15. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno e Buona Domenica !!!
    Iva sei stata un tesoro...che pranzo...di tutto e di più...antipasti..primi..secondi..terzi..quarti.. dolci ..caffè..ammazzacaffè !
    Una vera scorpacciata...!! Stamani ..vuoi l'ora legale..vuoi che ho abusato dei tuoi "manicaretti"..mi sono svegliato presto
    ora ..una bella corsetta sul mare..e un po di bici... rimetteranno le cose a posto !!

16. roberta6

Buongiorno,oggi il cambio dell'ora mi ha distrutto,per pranzo non ho voglia di fare nulla,quindi antipastino e un bel bicchiere di vino rosso che mi ricarica;)

17. valentina_84

valentina_84 Pivello del forum

edit:rimosso testo in maiuscolo. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 26 marzo 2017
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  18. seoleta

Accidenti ragazze quante cose interessanti :p avete preparato per l'amico Veleno ;) viziato e coccolato come un principino ! [​IMG] ops gli ho dato un bacio ahahahah .......preparo subito una pozione per ritrasformarlo :inlove:

19. roberta6

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! buon lunedi' :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.