chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Tuffatevi con me!!:p

Un dolcissimo pomeriggio a tutti :inlove:

Piace a veleno, roberta6, IVA e ad altri 4.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio !!!!! gelato per tutti !!!!col caldo che fa ci sta e ce lo gustiamo sulla barca in attesa che il pesce abbocchi 8)xDxD

Piace a Clarae80, veleno, seoleta e ad altri 4.
  3. Rory

Rory Custode del forum

E Baci Bacini Baciotti a tutti ma proprio tutti eh!!!xD

Piace a annaalbano, Clarae80, veleno e ad altri 4.
  4. IVA

IVA Autore attivo

A tutti... :inlove: a chi é in vacanza, a chi deve ancora fare le vacanze, e anche a chi stá zappando in fattoria ;)

Piace a annaalbano, Rory, Clarae80 e ad altri 4.
  5. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio:inlove:
    Io per il nuovo evento sto chiedendo aiuto anche agli animali della fattoria,speriamo bene;)

Edit: rimossa immagine coperta da copyright. Eufrosine

Ultima modifica: 5 luglio 2017
    Piace a annaalbano, Rory, Clarae80 e ad altri 4.
  6. Rory

Rory Custode del forum

Mi si chiudono gli occhietti, sono cotta xD
    Notte notte Baciotti :inlove:

7. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ragazze caffè per tutti ......[​IMG] Roberta che bella idea devo convincere anche le mie due gatte ad aiutarmi con le pulizie di casa ! ;):)

Piace a roberta6, annaalbano, IVA e ad altri 2.
  8. IVA

IVA Autore attivo

Buongiorno carissime un caffè dopo il pranzo é un toccasano ;)

Ho uno scoop sensazionale SSHhh!!!!:D Mi raccomando non divulgate la notizia :p;):p

Ho chiesto a veleno se m'avrebbe aiutato a fare le pulizie
    e lui ha accettato.xD :p Si é messo subito all'opera, shhh!!! mi raccomando !!!

( eccolo in versione da lavoro, gli ho scattato una foto di nascosto )
    ciao ciao​

Piace a roberta6, annaalbano, Rory e ad altri 4.
  9. seoleta

Woohhh ma che bravo ometto ......iva mettici una buona parola e mandalo anche da me eheheheh
    • [​IMG]ho tutto quello che serve ! ;):)

Piace a roberta6, annaalbano, Rory e ad altri 4.
  10. veleno

veleno Oracolo onnisciente

...altro che vacanze!!!! Ma ragazze.....da quanto non passavate uno straccetto??!!!! [​IMG] ...ci sono ragnatele dovunque !!!! Approfittarsiiiiiiiiii ...cosiiiiiiiiii
    ...non va bene...in tutto il giorno neanche un panino...una banana...un caffè...che amiche..mi meraviglio di voi !!!!![​IMG] NO !
    NO!..niente più baciottini........................

11. IVA

IVA Autore attivo

Su su veleno, sbrigati, :music: non star qui a lamentarti, che devi pulire la casa, e non continuare a chiamarmi,:p
    dov'é lo straccio, dov'é il detersivo, dov'é lo spazzolone, e fa freddo, e fa caldo,

non posso stare qui a giocare a farmerama ;)
    e contemporaneamente darti retta, ;)altrimenti mi fai sbagliare e dopo devo correggermi con lo sbianchetto:p
    P.S. dimenticavo: ho promesso a seoleta che finito da me, andavi da lei per pulire anche casa sua,
    ma visto l'ora di cena ti preparo un pesciolino alla griglia che avevo messo in congelatore la volta scorsa

non ti lascio a digiuno,non sono così cattiva, :) poi il dolce e il caffè te li fai preparare da seoleta :D:p;)

Piace a veleno, seoleta, tosca45 e ad altri 4.
  12. Rory

Rory Custode del forum

Veleno io la buona volontà per fare le pulizie cel'ho ma mi manca la forza :sleepy:
    Ragazzi che casa c'ho non velo immaginate neanche o_O
    Non sono disordinata...sono solo diversamente organizzata! xD

Piace a veleno, seoleta, IVA e ad altri 3.
  13. roberta6

Piace a Rory, annaalbano, veleno e ad altri 3.
  14. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno amiche....io vado ho da finire le pulizie in spiaggia...[​IMG] ....
    devo ancora lucidare tante conchiglie.....bacionisssssimi...vi lascio il caffè...[​IMG]

Piace a Rory, annaalbano, roberta6 e ad altri 4.
  15. IVA

IVA Autore attivo

Buongiorno amici, il mattino ha l'oro in bocca:inlove:
    :Dgrazie del caffè:D

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Io sono al mercato a vendere frutta, verdura, pesce, e tante altre cose buone.;) :music: Non mi preoccupo per le pulizie di casa
    ho l'uomo delle pulizie che mi sostituisce perfettamente, ;)propongo di dargli una medaglia al merito,
    per la bravura e il sacrificio che é costretto a fare xDxDxDxD:p:p

Piace a Rory, annaalbano, roberta6 e ad altri 2.
  16. Clarae80

Buongiorno carissime/i!:D
    Non sono scomparsa, tranquille, ho solo una montagna di cose da pulire-.-..
    e tra un pavimento e l'altro, tra macchie e polvere non ho trovato il tempo di fermarmi a prendere un buon caffè con voi:sleepy:..
    Direi che veleno invece di andare al mare (e "riveder le stelle" :inlove:) potrebbe far visita anche a me!!!xD
    Caro veleno è già tutto pronto ad aspettarti.. tutta casa ti tocca!! :p

Poi, se sarà tutto lindo e pulito perfettamente come desidero io, allora.. forse.. e dico forse.. avrai la tua ricompensa!:pxD
    Aspettami Iva, vengo anch'io al mercato con te:D!!
    Buone pulizie di luglio a tutti;)

Piace a veleno, Rory, annaalbano e ad altri 3.
  17. seoleta

Caro Veleno ti aspetta un sacco di lavoro .....in effetti ci stiamo approffittando un pò troppo della tua disponibilità ..... concediti una piccola pausa .......
    • [​IMG] sono in cucina a preparare un pò di cosette leggere salutari vista la temperatura ......a presto ! ;):)

18. roberta6

Buongiorno a tutti:inlove:,porto anche io qualcosa di fresco per mantenersi in forma visto il lavoro che ci attende;)come se casa mia non mi bastasse:cry::cry::cry:
    [​IMG] :p

19. IVA

IVA Autore attivo

Dopo una giornata passata a vendere, un po di acqua fresca per dissetarci con questo caldo ci vuole proprio ;)
    Va bene Clarae domattina ti aspetto sotto casa con il mio 4 ruote ma sbrigati a scendere,;)

ho visto... -.-8)

delle persone aggirarsi attorno al mio 4 ruote.. :music:dici che vogliono rapinarmi il carico? :p:eek:
    edit: rimossa immagine fuori misura. (Immagini consentite max 2 da 600X400 oppure 6 immagini 200X200) Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 7 luglio 2017
    Piace a veleno, roberta6, Rory e ad altri 3.
  20. Clarae80

Tranquilla Iva:D.. mi nasconderò per bene8)!!! Almeno:oops:Spero..
    :eek:Rapinarti il carico???-.- al massimo rapinano tutto il tuo 4 ruote!!!

Ci vediamo domattina alle 5:D.. troppo presto che dici?:music:

Piace a veleno, IVA, seoleta e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.