chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti !!!!!!!! prepariamoci alle feste per tempo altrimenti potremmo arrivare in ritardo giusto ?xD io ho preparato i tradizionali tortellini ora li assaggio se venite ........per ora ne ho anche per voi xDxDxDxDxD

Piace a veleno, Clarae80, roberta6 e ad altri 2.
  2. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciaooooo Anna arrivoooooo..........
    • [​IMG] sono passata di qui proprio nell'ora giusta !

Piace a veleno, Clarae80, annaalbano e ad altri 2.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Anna favolosi i tortellini....ora ci sta molto bene una fetta di [​IMG] con una cremina ...niente male....ma siiiii.
    da troppo golosi ...... Seoleta..che fai ti rituffi ?? Ti aspetto ......................

Piace a veleno, Clarae80, annaalbano e ad altri 2.
  4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buona sera mie care:inlove:visto che durante le festività mettiamo da parte la linea:music:come digestivo metto il carico da 90xD
    [​IMG] :p

Piace a veleno, tosca45, Clarae80 e ad altri 2.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pranzo a tutti:inlove:

Io vivrei di pizza, voi cosa mangiate oggi?:p

Piace a veleno, tosca45, Clarae80 e ad altri 3.
  6. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Evviva adoro tutto quello che avete portato ........oggi preparo uno spaghettino alla carbonara
    ......giusto per stare leggere ehehehe ;):)

7. roberta6

Questa sera ho visto un programma sul cibo del futuro,ormai non tanto lontano perchè dal 1 gennaio sarà commercializzato anche in italia:oops:[​IMG] o_Oio amo sperimentare però non esageriamo:music:
    Io preferisco i miei cari vecchi bigoli che a mio figlio fanno sempre un pò impressione perchè dice che sembrano dei vermi:eek:ma poi spazzola il piattoxD[​IMG] :p
    Buonanotte miei cari:inlove:

8. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!!
    [​IMG] BUON NATALE !!!!!!! Tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 25 dicembre 2017
  9. roberta6

10. annaalbano

[​IMG] Buongiorno !!!!!! e BUON SANTO STEFANO !!!!!!! Tanti auguri a tutti quelli che si chiamano Stefano o Stefania :inlove::inlove::inlove:

Piace a seoleta, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  11. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Ciao Carissime/i :D
    Come sono andate queste giornate di festa?
    Vi ho lasciato qualche dolcetto sotto l' Albero :p..
    a voi tutti!!!:D

edit: rimossa immagine fuori misura. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 28 dicembre 2017
  12. roberta6

Stanchi ma contenti,un pò appesantiti ma giornate serene che sono volate in un battibaleno;)

13. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! che dire le mie feste sono state lavorative e sono parecchio stanca ma tutto sommato belle perchè il Natale è sempre magico :inlove:

14. Eufrosine

Buon pomeriggio a tutte:)
    ho preparato il tè, chi mi fa compagnia?:p

oie_oie_glitters.gif

Piace a seoleta, veleno, roberta6 e ad altri 3.
  15. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ragazze...aiutatemi son ancora incerta su... "cosa mi metto " per il "veglione"....accettasi spassionati consigli..................[​IMG]
    Eufrosine è con enorme piacere che ti trovo fra le ♥ amiche....>Grazie per il tè...servito con grande eleganza..

16. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!! grazie Eufrosine i biscotti sono buonissimi io invece ho preparato una camomilla per Tosca xD su calmati non hai il problema di come vestirti lo sai che quando una è bella è bella sempre qualunque caso tu ti metta .........perciò un bel respiro profondo guarda il primo vestito e poi guardati allo specchio e vedrai che bella sei..........buona serata amici :inlove::inlove::inlove:

A seoleta, veleno e roberta6 piace questo elemento.
  17. Picchina

Picchina Duca del forum

Piace a tosca45, seoleta, veleno e ad altri 2.
  18. roberta6

Tosca a me è venuto il mal di testa solo a guardarli,figuriamoci se dovessi prendere una decisione:eek:xD
    prendo anch'io la camomilla di anna;)
    buonanotte mie care:inlove:

19. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!! caffè?...........p.s Toscaaaaa ti sei persa nell armadio? hai deciso quale vestito mettere? xDxDxD:inlove:

20. Eufrosine

Buona sera a tutti :p
    Grazie mille per l'accoglienza :D...qui ci sono sempre tante cosine buone da mangiare e anche tu non scherzi in fatto di eleganza;)
    Volentierissimo!!! A quello non dico mai di no e quella cremina è davvero invitante:p
    Data l'ora in cui mi presento vi offro questo e vi auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.