Chiacchere su Farm Express Alberi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 29 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete soddisfatti dell'evento?

Sondaggio terminato il 12 settembre 2017.
  1. Si. Assolutamente!

    1 voto/i
    33,3%
  2. No. non tanto

    2 voto/i
    66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Salve. Ho aperto questo post per fare 4 chiacchere su questo gradevole evento. In particolare ho due domande da porvi. Se siete soddisfatti e se tutti quanti voi avete ottenuto tutti gli alberelli nuovi e quali vi mancano alla fine.

    A me ne son avanzati un pò ma non son riuscito ad ottenere l'albero della divinità e l'albero argento :)
     
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    A me non è piaciuto il fatto che non si potevano mettere gli alberi dell'isola.
    Mi mancano: divinità e giuggiole.
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Manueluzzo:)

    mi dispiace ma in questa sezione non è consentito aprire sondaggi, come risulta dalla guida di sezione:
    Pertanto chiudo la presente discussione e auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.