chiarimenti evento Passione per la pesca (V edizione)

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 10 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve :),
    dalla FAQ:
    Troveremo le casse nel fienile e le apriremo a nostro piacimento oppure ogni volta il contenuto sarà svelato da una finestra?

e
    Ho tutte le serie di nuvolette precedenti e con le monete stellate dell'evento sul calcio ho quasi esaurito tutte le possibilità di utilizzarle quindi mi chiedo:

a cosa mi serviranno le monete dell'evento sulla pesca?
    Saranno solo convertite in 125 PE, 125 PET e 125 nichelini ciascuna?

Grazie per i chiarimenti. :)

2. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

rle puoi spendere anche allo shop dell'evento dei mondiali

3. lavalledelleregine11

Ciao lamosca, :)
    sicuramente ti è sfuggito questo passaggio:;)

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

procediamo con ordine:

questo N.B. si riferisce alle possibili casse già presenti nel gioco che potremmo ricevere completando le barre dei pesci.
    In pratica, tutti i premi che possiamo ricevere dalle casse in fondo alla barra dei pesci presi vanno in inventario, quindi anche le casse già presenti nel gioco.

Sì, ma oltre alla conversione le puoi utilizzare per prendere uno o più item presenti nel negozio di pesca.

In attesa di sapere se hai altri dubbi, ti auguro un buon raccolto e ringrazio lamosca per il suo intervento. ;)

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno lavalle :inlove:

volendo, puoi continuare a prendere i premi della settimana iniziale 1 , che non hanno limite ;)

buona giornata

6. lavalledelleregine11

Ciao -*Anjo*- :)

So che per conoscere il contenuto delle casse bisogna consultare la FAQ relativa :p, il mio dubbio è un altro: quando riceveremo la cassa, dopo aver effettuato il lancio per pescare, dove la troveremo, nell'inventario?:music:
    Secondo la FAQ tedesca è il contrario, ossia il contenuto della cassa si conoscerà, deduco tramite una finestra pop-up, nel momento in cui la conquisteremo. :p
    Spero di non infrangere la netiquette postando quello che ho trovato e tradotto tramite google nella FAQ tedesca:

"
    immaginenomeprofitto
    [​IMG]pesce spadaPesce spada Box
    [​IMG]calamaroscatola di Squid
    [​IMG]pesce pallascatola Puffer
    [​IMG]pappagallopappagallo Box
    [​IMG]aragostaLobster Box
    [​IMG]sgombroMakrelenbox
    Le scatole non entrano nel tuo inventario, ma vengono spacchettate direttamente e ottieni uno strato vincente "

Ho già i doppioni dei triploni degli item, presi nelle versioni precedenti dell'evento della pesca, che giacciono inutilizzati nella cassa per mancanza di spazio! :p

Ciao seralian, :inlove:
    mi era sfuggito :sleepy:... però, i premi della prima settimana sono i più costosi rispetto a quelli delle settimane successive!
    Invece di essere premiata per la costanza mi sento penalizzata!-.- Non sarebbe stato più semplice aggiungere dei nuovi premi più remunerativi! :p;)

A .loredana60. e virgo58 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Rieccomi lavalledelleregine11 :)

come riportato nella FAQ Passione per la pesca (V edizione):

Alcune di queste casse poste in fondo alle barre dei vari pesci tra i possibili premi hanno delle casse già presenti nel gioco, queste ultime (come tutti gli altri premi possibili) le troveremo nel rispettivo inventario.

Per quanto riguarda le monete stellate, non ci sono altri modi di spenderle se non quelli detti in precedenza.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio adesso. ;)

Ringrazio seralian per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

8. lavalledelleregine11

Quindi mi confermi che non troveremo la cassa nell'inventario, così come è scritto in modo molto più semplice nella FAQ tedesca: la cassa verrà "spacchettata" direttamente e troveremo il suo contenuto, sempre random, nel fienile! ;):p

È una bella punizione per tutti i contadini, me inclusa, che hanno già le quattro serie di nuvolette! -.-

Prima di chiudere voglio sapere se è possibile aprire un thread in scambio per postare le immagini dalla FAQ tedesca sul contenuto delle casse. Vero è che nella FAQ italiana c'è l'elenco dei premi ritengo, forse sbagliando, che sia più semplice capire con le immagini su quale pesce puntare per ricevere una ricompensa magari più gradita rispetto ad un'altra in base alle esigenze della propria farm. ;)
    Aggiungo che si tratta di 6 immagini con dimensioni non consentite. :music:

Grazie e buona serata a tutti.:)

A .loredana60. piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

Buona sera lavalledelleregine11 :)

le casse in fondo alle barre dei pesci presi si apriranno nel momento in cui si raggiungeranno ed una finestra pop up indicherà i premi ricevuti, come è mostrato nell'immagine animata posta in FAQ che ti riporto qui:

Quindi non andranno in inventario.

Se lo desideri puoi aprire un thread nella sezione Scambio di Esperienza e postare il link della FAQ tedesca.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, buona serata.:)

10. lavalledelleregine11

Ok, ho insistito perchè la dicitura casse può trarre in inganno inducendo a pensare che oltre al premio immediato avremmo trovato anche le casse da aprire quando ci fa comodo.;)

Grazie sia per l'autorizzazione che per la disponibilità.:)

Buona serata. :)

11. -*Anjo*-

Grazie a te lavalledelleregine11 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.