Chiarimenti mulino ....per favore

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buon pomeriggio
    Scusate ma proprio non riesco a capire !!!
    Questo è l'esempio dei tempi di macina del mulino ( copia-incolla dal comunicato ufficiale )
    con il bonus in mio possesso......

Esempio:

A)

1 mangime extra: Tempo di macina in assenza di bonus = 10 ore

Calcolo:
    10 ore - 10% (runa Mulino Turbo) = 9 ore
    - 50% (Abbonamento mulino)= 4:30 ore

Se metto in produzione 4 unità di detto mangime, dovrei impiegarci : ore 4,30 x 4 tot. 22,30 ore
    Perchè ho invece un totale di ore 26.25.15 ???

Grazie a chi mi aiuterà finalmente a capire !!!

A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -giusi56- :)

come hai potuto leggere nel Comunicato Ufficiale da te citato, il tempo di produzione

si calcola anche in base alla durata rimanente del bonus abbonamento Mulino Turbo.

Non sapendo per quanto tempo è ancora valido il tuo abbonamento, cioè se copre completamente o solo parzialmente

la produzione del mangime, non mi è possibile darti una risposta specifica.

Comunque in generale se il bonus dell'abbonamento non copre tutto il ciclo di produzione, il suo effetto deve essere calcolato

solo per le ore in cui è ancora attivo, come riportato nell'esempio C dello stesso Comunicato

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, se così non fosse ti chiedo di controllare il tempo di validità attuale

dell'Abbonamento Mulino e di indicarmi anche il tempo necessario per produrre ora 4 unità di mangime extra,
    in modo da poterti dare una risposta precisa;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Chiedo umilmente scusa, non avevo controllato il tempo rimanente dell'abbonamento mulino.....che ammonta a 19 ore !!
    A questo punto....rammaricata per l'errore, chiedo la chiusura !!!

Buona serata

A seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao -giusi56- ;)

non preoccuparti non hai nulla di cui scusarti, essendo una nuova modalità di calcolo
    è normale avere dei dubbi ed hai fatto benissimo a chiedere chiarimenti;)

Mi fa piacere esserti stata utile e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread
    augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:

A -giusi56- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.