Chiarimenti per postare foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Avrei necessità di chiarirmi un dubbio, e l'ultima parola spetta ai Moderatori ovviamente.

La regola del Forum, questo forum, per l'inserimento delle immagini parla chiaro:

estratto dal seguente th: https://board-it.farmerama.com/threads/guida-allinserimento-delle-immagini.16507/

Fin qui ci siamo.

Ma se io volessi postare una foto le cui misure sono intermedie tra quelle sopra descritte, posso postarle o sono costretto a "ridimensionale" alla misura superiore o inferiore?

Tipo: avrei intenzione di postare una foto che facendo l'indagine sulle misura, il sistema mi da questa informazione: 317x468 pixel, posso postarla?

Un grazie sin da subito per la risposta "esatta".

Precisiamo: questo dubbio mi è venuto perché una delle ultime foto postate mi è stata cancellata perché "fuori misura", ma il bello che ero sicuro di poterla postare perché il sistema asseriva che le misure erano di quelle "intermedie".

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

No, perchè le dimensioni non possono essere intercambiabili, l'altezza deve essere al massimo di 400
    Quindi puoi inserire immagine che abbia al massimo come misura 600 per 400, ma non una 400 per 600.
    Ovviamente rispettando il limite di due immagini se anche solo una fosse superiore al 200 per 200, e non oltre il 600 per 400, e il limite di 6 immagini per quelle con un massimo di 200 per 200

3. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera furittu57 :)

Ringrazio silvia8869 per il suo intervento.

Come ti ha detto anche silvia8869, non la puoi postare, perchè l'altezza non può superare il 400. Se era 468x317 allora si.

Ricapitolando, puoi postare massimo 2 immagini che siano comprese nelle misure 600x400 o massimo 6 immagini che non superino le misure di 200x200.

Ti ricordo inoltre che per i chiarimenti sull'operato dello Staff di Moderazione puoi rivolgerti al "Support" di gioco.

Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.

Buona serata buon gioco e raccolti copiosi.

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Grazie a tutti per la delucidazione

Non direi proprio che mi stavo lamentando, :), semplicemente volevo capire bene la storia dei pixel :p, non mi era ben chiara la storia ;)

la discussione si può chiudere

Ultima modifica: 14 gennaio 2021
  5. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno furittu57 :)

Grazie di essere passato per confermare.
    Chiudo la discussione come richiesto.

Buona giornata buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.