chiarimenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Buon giorno ho visto che come premio alla fiera di Renzo c'e' l'albero moringa xxl , se lo prendo come lo colloco se non ho l'albero base ?
    Alrto quesito ho dato un'occhiata alla nuova quest e ho visto che ci sono da consegnare frutti di alberi che io non ho, pertanto chiedo e' come l'altra volta cioe' che non li troviamo neanche a comperarli? oppure possiamo acqustarli al mercato ? grazie ID 4092959
    '

2. ellere

ellere Barone del forum

attenta
    l'albero della moringa è un albero di bahama che si sblocca con le banane d'oro nella stanza 9

quindi prima ti conviene sbloccare l'albero altrimenti non lo puoi comunque utilizzare

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao marinella , aggiungo alla risposta di ellere :inlove: che nella quest sono presenti frutti di alberi speciali che quindi sono presenti al mercato e acquistabili da tutti, indipendentemente dal livello
    Per i nuovi, se non hai la fortuna di trovarli nei vasetti o sacchi misteriosi, dovrai aspettare un po' per vederli in vendita , ma tanto la quest è permanente, non c'è fretta xDxD
    buona giornata

A ellere piace questo elemento.
  4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno marinella1960:),

come risposto da ellere, che ringrazio:),

l'albero di Moringa XXL ottenibile alla Fiera di Renzo è completo di base, per posizionarlo dovrai

aver prima sbloccato la relativa statua nella sala 9 del Tempio della Scimmia.

Una volta sbloccata la statua, nell'inventario vedrai solamente l'albero di Moringa XXL e potrai posizionarlo a terra,

solo dopo averlo tolto nuovamente dal terreno troverai in inventario la base e il potenziamento separati.

Per quanto riguarda la domanda sulla nuuova quest, credo tu ti riferisca a Nuova quest: L'erbario,

come risposto da seralian, che ringrazio:),

puoi ottenere gli alberi speciali con il Vasetto e Sacco misteriosi - Evento ricorrente, in ogni caso trovi i frutti al mercato;).

Rimango in attesa di una tua risposta per poter procedere alla chiusura del thread, sempre se non hai altre domande in merito;).

Auguro buon gioco a tutti!!:music:

5. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

ok ho capito che x quanto riguarda il premio della fiera forse e' meglio che al momento prendo qualcosa di diverso e x la nuova quest se devo aspettare di trovare i nuovi alberi nei sacchetti misteriosi e' come dire che finiro ' la quest forse nel 2020 su 9 sacchetti misteriosi solo uno era nuovo per non parlare degli animali, ma questa e' un'altra storia.......... potete chiudere grazie

6. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buonasera marinella1960 :),

ti ringrazio per aver dato conferma.

Procedo alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.