Chiarimento avviso tecnico

Discussion in 'Archivio help' started by orsanapo, Aug 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Da "AVVISI TECNICI"
    16,54 del 1/8/2023

""" Buon pomeriggio Agricoltori,

la Sede avvisa che si è di nuovo sotto attacchi DDoS che interessano tutti i giochi BigPoint.

Nonostante tutto da circa una mezz'ora Farmerama funziona di nuovo!

Gli attacchi DDoS sono in corso, ma i tecnici lavorano costantemente contro di loro e in questo momento non si aspettano ulteriori interruzioni.

Il Vostro Team Farmerama """

Pensavamo fosse tutto risolto... ???
    Be....pare proprio di no !!!
    Che i tecnici stiano lottando per difendere e mantenere in vita questo gioco è ammirevole certo....ma che coloro che hanno interesse a distruggerlo vadano avanti
    imperterriti nel loro lavoro.....è un dato di fatto e questi annunci ne sono la prova lampante.
    Avevo già espresso la mia preoccupazione riguardante i nostri dati sensibili nel precedente intervento....ma tolto un laconico """ sono al sicuro """ appena accennato....non si è più ritornati sull'argomento per dare maggiori rassicurazioni....
    Nomi..indirizzi....passw....mail....carte di credito....bancomat....carte prepagate.... ecc.. ci dicono che sono al sicuro "giusto tanto per" o sono al sicuro veramente ???
    Se tra qualche tempo ci troveremo delle sorprese....chi ringrazieremo ???