Chiarimento avviso tecnico

Discussion in 'Archivio help' started by orsanapo, Aug 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Da "AVVISI TECNICI"
    16,54 del 1/8/2023

""" Buon pomeriggio Agricoltori,

la Sede avvisa che si è di nuovo sotto attacchi DDoS che interessano tutti i giochi BigPoint.

Nonostante tutto da circa una mezz'ora Farmerama funziona di nuovo!

Gli attacchi DDoS sono in corso, ma i tecnici lavorano costantemente contro di loro e in questo momento non si aspettano ulteriori interruzioni.

Il Vostro Team Farmerama """

Pensavamo fosse tutto risolto... ???
    Be....pare proprio di no !!!
    Che i tecnici stiano lottando per difendere e mantenere in vita questo gioco è ammirevole certo....ma che coloro che hanno interesse a distruggerlo vadano avanti
    imperterriti nel loro lavoro.....è un dato di fatto e questi annunci ne sono la prova lampante.
    Avevo già espresso la mia preoccupazione riguardante i nostri dati sensibili nel precedente intervento....ma tolto un laconico """ sono al sicuro """ appena accennato....non si è più ritornati sull'argomento per dare maggiori rassicurazioni....
    Nomi..indirizzi....passw....mail....carte di credito....bancomat....carte prepagate.... ecc.. ci dicono che sono al sicuro "giusto tanto per" o sono al sicuro veramente ???
    Se tra qualche tempo ci troveremo delle sorprese....chi ringrazieremo ???
    Che mi portino via o mi rendano inutilizzabile dei campi.....dei bonus....dei prodotti o qualsiasi altra cosa riguardante il gioco.....potrebbe dispiacere certo....ma se certi miei dati personali andassero a finire chissà dove o in mano di chissà chi....sarebbe molto più grave !!!!
    Non credo di domandare l'impossibile.....ma se qualcuno ci venisse a rassicurare un pò seriamente su queste cose....credo sarebbe un diritto di tutti sapere com'è veramente la situazione.
    Sapere come si deve fare un evento sarà anche importante.....ma sapere la fine che fanno i nostri dati che abbiamo affidato con fiducia a chi gestisce questo gioco. lo reputo un pochino......più importante e un semplice " sono al sicuro " non mi basta !!!

.

pepito2019 and miosotjs like this.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo:)

Ho preferito spostare la tua domanda in questa sezione per dare l'assistenza che merita il tuo quesito.

Posso capire in pieno la tua preoccupazione, ma posso rassicurarti che come è stato annunciato i dati sensibili sono al riparo.

Brevemente, da quanto hanno spiegato anche a noi moderatori che non siamo tecnici informatici, ma contadini in primis come
    tutti voi:)

negli attacchi DDoS entità esterne inviano in maniera mirata ed intenzionale ad un sistema destinatario più richieste di quante sia in grado di soddisfare, in modo da saturarne le risorse e causare una “interruzione di servizio” ed è quello che è capitato. Le nostre fattorie erano inaccessibili.:sleepy:

Quello di ieri è stato rimediato immediatamente sul nascere, personalmente non me ne ero accorta:oops:, non essendo collegata al gioco, ma la Sede ha comunque avvisato dell'interruzione momentanea e ha rassicurato che i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per monitorare e contrastare tutte le possibili interruzioni.

Per tutte le altre domande che potresti ancora avere, ti consiglio di rivolgerti direttamente al support di gioco, dove operatori addetti a questo possono risponderti in maniera più specifica e diretta.

Non essendoci altro da aggiungere a questa tua richiesta chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

pepito2019 and miosotjs like this.
Thread Status:
Not open for further replies.