chiarimento bavarese : quante volte 15?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ellere, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellere

ellere Barone del forum

:cry:
    non ho capito una cosa :
    l'evento consiste nel fare 15 tiri :
    ma questi 15 tiri si possono fare una sola volta :oops:

oppure
    si possono fare 15 tiri quante volte si vuole o_O ?

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Secondo me ogni volta che si macinano nel mulino 30 boccioli e 15 pompon si ottengono 15 palle normali, poi se ne macineranno altri e si otterranno altre 15 palle. Attenzione solo che se i 15 tiri non vengono effettuati tutti insieme quando si rientrerà nel minigioco le palle saranno perse.

A giada72, lavalledelleregine11 e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Puoi fare 15 tiri quante volte vuoi.....ogni sacchetto con le palline premium o normali che siano una volta prodotto contiene 15 palline quindi 15 tiri.....quando tu entri nella pagina dell'evento e clicchi sul sacchetto con il simbolo della pallina che ti interessa inizia il minigioco che consiste in 15 tiri (se interrompi prima il gioco i tiri rimanenti vanno persi).....finito il tuo turno con i 15 tiri se riclicchi sulla schermata iniziale dell'evento sul sacchetto di palline che ti interessa riparte un nuovo turno da 15 tiri e così via.....
    Così per lo meno è quello che io ho capitoxD

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ellere :)

ogni palla da circo creata al mulino da l'opportunità di tirare contro i bersagli per 15 volte

Quindi potrai fare tanti turni da 15 tiri in base a quante palle da circo, premium o standard, produrrai al mulino;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, se così non fosse chiedi pure ulteriori chiarimenti:)
    Buon gioco :music:

A ellere piace questo elemento.
  5. ellere

ellere Barone del forum

grazie Raifil,
    e naturalmente anche a loly e misa ,
    ora credo di aver capito :)

dubbio chiarito, si può chiudere :D

A lolynomade piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ellere :)
    ringrazio anche io lolynomade e Misakichan05 per essere intervenute:)

e come da tua conferma procedo alla chiusura del thread.
    Auguro a tutte buon proseguimento:music:

A ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.