Chiarimento bonus item "Cottage dei dolci"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 2 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno, :)

il bonus in oggetto comprende anche il giardino della farm e il faro?

Lo spero! :music:

La perplessità mi è sorta dopo aver letto la descrizione del bonus della serie di nuvolette acquistabili "Casa comoda" in cui sono elencati i 3 poderi seminabili

So che la risposta dovrebbe essere scontata, ho imparato che a volte non è così. :p
    Una certezza mi aiuterebbe nel decidere se acquistare i 2 pacchetti dei potenziamenti.;)

Grazie in anticipo e buona giornata.:)

Ultima modifica: 2 novembre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)

il bonus della serie di nuvolette è diverso: tratta PE sui semi evento, considerato che abbiamo appena svolto un evento nel campo evento ho voluto fare l'elenco, dopo aver chiesto lumi alla sede, per non dare false illusioni che il buff potesse interessare in futuro anche lì o nel modo del plenilunio;)
    Anzi leggendoti mi sono accorta che ho lasciato PET nella descrizione della serie di nuvolette:oops: che andrò subito a rimuovere.
    Grazie!:D
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ok, perfetto... i PET intrusi mi erano sfuggiti! :D

Ti ringrazio per la celerità nella risposta e ti auguro un buon proseguimento di giornata. :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma lavalledelleregine11:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.