chiarimento dolcetto scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buongiorno a tutti i colleghi contadini e ai moderatori.
    Avrei bisogno di un chiarimento del gioco dolcetto scherzetto, ho visto che è stata aperta una discussione nella sezione lodi e critiche sul fatto che ci sono alcuni furbi che vogliono giocare con più account e non è giusto.
    Bene la mia domanda è, io ho la mia fattoria come mio marito e mia figlia e giochiamo con un unico computer, dunque posso giocare solo io e loro no? Ogni giorno dobbiamo stabilire chi deve giocare?
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  2. 23mikivan23

    23mikivan23 Autore in erba

    ciao se non ho capito male siete in tre ma ognuno di voi ha la propria fattoria.
    Se tu giochi con il tuo account, tuo marito il suo e tua figlia il suo partecipate come persone differenti....e quindi giocare una volta ciascuno. Se invece avete un account unico per tutti e tre giocate solo una volta sola.
    Spero di esserti stata utile
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno lucia68 :)

    in casi come il tuo è necessario contattare il Support di Gioco a cui potrai spiegare la situazione
    e fornire i dati che ti saranno richiesti, per contattare il support ti basta cliccare sulla scritta verde ;).
    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread :)

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread :)

    Buon gioco :music:[/QUOTE]

    Ho contattato il support di gioco e mi hanno detto che mi risponderanno appena possibile.
    Ti ringrazio e ringrazio anche il collega contadino per la risposta, si può chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao lucia68 :)
    allora non ti resta che attendere la risposta del support ;)
    Ringrazio 23mikivan23 per l'intervento e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread ;).

    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.