chiarimento F.a.q. evento Passione bestiale

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoids, il 10 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

marcoids Autore in erba

non ho capito bene una cosa dell'evento in questione:

"Distintivo Mammiferi
    : si ottiene dai motel di cammelli, mucche, capre, maiali, conigli, pecore, cavalli, asini, castori, pipistrelli, scimmie, cani, gatti, topi e panda;
    Distintivo Uccelli: si ottiene dai motel di galline, anatre, struzzi, tacchini, cornacchie, cuculi, oche."
    "Fanno parte della categoria Mammiferi: cammelli, mucche, capre, maiali, conigli, pecore, cavalli, asini, castori, pipistrelli, scimmie, cani, gatti, topi, panda (di questi animali sono compresi i colorati), canguri, alci, bradipi, elefanti, renne, scoiattoli, marmotte, puzzole, orsi, procioni, criceti, volpi, talpe, ricci, lupi, ornitorinchi, armadilli, lontre, tassi, tigri, formichieri, panda rossi, cervi, donnole e ippopotami.
    Fanno parte della categoria Uccelli: galline, anatre, struzzi, tacchini, cornacchie, cuculi, oche (di questi animali sono compresi i colorati), pappagalli, pavoni, gufi, cigni, piccioni, cicogne, aquile, galli, kiwi, martin pescatore, tucani e fenicotteri."

quindi da quello che ho capito..per consegnare mammiferi e uccelli posso allevare tutti quelli della seconda didascalia mentre per avere distintivi posso allevare solo quelli della prima? (esempio se allevo gli elefanti..potrò donare l'animale allevato ma non mi darà distintivi mammiferi giusto?)
    e inoltre ho letto che un allevamento può cmq dare un distintivo che non è quello relativo alla classe in questione...o ne può dare un secondo in più?
    scusate ma mi sono un pò confuso:eek:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marcoids :)

come hai già intuito per avere i distinitivi, che escono esclusivamente dai motel e non dall'allevamento nei normali recinti,

devi inserire nei motel gli animali indicati in questo estratto della faq:

mentre per le consegne degli animali, potrai utilizzare gli animali, sia base che colorati, indicati qui:

Per quanto riguarda l'uscita dei distintivi, per ogni motel completato se ne riceve uno relativo alla categoria dell'animale inserito, mammiferi o uccelli, ma può capitare che oltre a quello previsto ne esca anche uno dell'altra categoria;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se così non fosse chiedi pure ulteriori chiarimenti, per il momento ti saluto e
    ti auguro buon gioco:inlove:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marcoids :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.