chiarimento faq evento castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 8 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Avrei bisogno di chiarimenti su alcune cose che non ho capito nella faq...
    Qui dice che solo chi fa tutti e 4 gli step della parte personale prenderà anche i premi globali...

Qui dice che chi fa solo 2 step riceve 2 premi globali invece di 4 (3 item+riga).

ecco le mie domande
    1) Quale delle due indicazioni è vera? Chi non fa tutti gli step riceve qualcosa dei premi globali?

2) I premi che riceve sono random o c'è un ordine di vincita? cioè chi fa 1 solo step prende la riga... chi ne fa 2 prende riga+il primo item... oppure il contrario, solo chi fa 4 step riesce a prendere la riga?

3) Queste consegne globali... riguardano la somma dei contadini di tutto il mondo o ci saranno delle squadre? Chi continua a consegnare oltre i 4 step, contribuisce solo a far avere a tutti gli altri i premi globali, non riceverà nessun premio aggiuntivo?

A .loredana60. e .luci68. piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Per quel che ho capito io......

entrambe solo che il tutto dipenderà da come andranno le cose globalmente pertanto tutti e 3 gli item + la riga non sono assicurati come premi finali qualora si dovessero completare tutti e 4 gli step personali...il completamento dei 4 step personali garantisce solamente il premio massimo ottenibile a fine evento in base a dove la barra verde globale si andrà a fermare....ovviamente se la barra globale sarà completamente verde allora chi avrà completato i 4 step personali otterrà i 3 item + riga del tralcio mentre chi magari avrà consegnato solamente i primi 2 step personali otterrà solo i primi 2 item partendo dal basso della schermata e non avrà il 3° item e la riga del tralcio....i premi pertanto verranno dati proporzionalmente.....ovviamente qualora la barra globale sarà verde solo per 3/4 chi avrà completato tutti e 4 gli step personali otterrà i 3 item senza riga del tralcio, che in tal caso non verrà ottenuta da nessuno, e che avrà completato meno di 4 step personali proporzionalmente otterrà o solo il primo item o i primi 2 item ;)

Se guardi in figura vedi che i primi non sono random ma sono legati alle frecce che dagli step personali ti riconducono alla barra globale...è così che ho interpretato il funzionamento dell'evento che ho spiegato sopra...sperando di aver capito correttamente....però i premi partono dal basso e non dall'alto pertanto chi fa 1 solo step non prende la riga ma prende il primo item in basso :p

Riguarderanno la somma dei contadini di tutto il mondo....credo che più contadini completeranno i 4 step personali più sarà facile ottenere riga e item assieme...mentre per le ulteriori consegne di castori...bhe devo dire che questa parte non è molto chiara nemmeno a me:oops:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)
    ringrazio Misakichan05 per averti dato le risposte corrette;)

Per quanto riguarda la barra globale la squadra è una sola, quella di tutti i contadini che

con le loro consegne contribuiranno al completamento della barra globale ottenendo i premi
    previsti per ogni step raggiunto, non sono previsti premi aggiuntivi per chi continua a versare animali;)

Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie mille, puoi chiudere.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao minas_alba :)
    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread;)
    Buon proseguimento:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.