chiarimento recinti evento nubloniani

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 6 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

facendo riferimento a:

vorrei una delucidazione/conferma: anche da un pollaio base si otterrà sempre una lumaca nubloniana? :music:

In questo evento non influisce il tempo impiegato dai recinti e dai centri produzione?

Se cosi' fosse converrebbe usare i pollai base di giorno e di notte animali in grado di coprire le ore rimanenti.

Grazie e buona giornata. :)

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    certo, non devi stupirti se i drops per questo evento saranno un po' più abbondanti,:p
    perché per produrre gli allevamenti rosa ne serviranno parecchi.:(

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno lavalledelleregine11
    come da faq ogni recinto ed ogni produzione daranno una lumaca, quindi essendo i pollai dei recinti anche da ogni pollaio si avrà una lumaca.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Grazie per la conferma e per la celere risposta.

Vorrei far notare ad .-Enrico2002-. che non sono contemplati gli allevamenti rosa, sono richieste lumache rosa, ossia animali evoluti, non recinti potenziati... :music:solo per amore di precisione e per evitare che vengano date informazioni fuorvianti. ;)

Buon evento a tutti. :)

A lolynomade piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:)
    mi sono accorto adesso del'errore::oops:
    questo lo so, ho solamente sbagliato a scrivere.;)
    Buon evento!xD

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio,
    per le strategie riguardanti l'evento la sezione adatta è scambio di esperienza, dove esiste già un thread sull'argomento ;)
    Chiudo il thread per dubbio risolto, buona continuazione.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.