chiarimento sorteggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Sera a tutti! :)
    Scusate....ma io non ho mica capito come funziona il sorteggio!:cry:
    Bisogna votarci da noi???o_O:cry:
    e cosa bisogna scrivere? semplicemente a1?e dove...sempre li al gioco dolcetto scherzetto?:oops:
    Ad es....se io sono a1, dago1970 è a2 e mp70è a3....ognuno vota per se e risiamo alle solite! :oops:
    Scusate....ma ho i neuroni bruciati....sono duro di comprendonio!:cry:
    Ma non potete farla voi l'estrazione? :cry:
     
  2. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Da quello che ho capito dovrebbero esserci tre nuove tabelline, una per ciascuna delle categorie.
    La prima avrà tre caselle e ognuno degli aventi diritto ne sceglierà una che rivelerà quale sarà il premio.
    Così la seconda avrà cinque caselle, la terza ne avrà 18.
    Secondo quanto specificato nel post #1892 del 3d del gioco, ciascun avente diritto sceglierà una casella nella tabella che gli compete e avrà tempo per farlo da domani, ore 00.01 fino a domenica alle 23.59.
    Poi ci diranno come e andata.
    Io l'ho interpretata così...
     
    Piace a seralian, lolynomade, cami e ad altri 2.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno -gippino- :)

    Mi scuso per il ritardo nel risponderti :oops: si stava cercando un modo semplice per spiegalo :p il nostro TL ci è riuscito benissimo in questo post ;)

    Ringrazio roby0570 per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Buongiorno a tutti!!!xD
    Scusate ....ieri sera pensavo di aver risposto...ed invece ho trovato il messaggio in memoria,non l'avevo inviato!:oops:
    Ringrazio ora Roby;)...poi avevo visto che ieri sera avevano già iniziato a postare e quindi avevo capito.....ma stavo aspettando....che fossero gli altri a scegliere le caselle:oops:.
    Grazie Anjo,puoi chiudere!xD
    Buona giornata a tutti e in bocca al lupo a chi dovrà esser sorteggiato! xD
     
    A seralian e lolynomade piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio -gippino- :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Ed in bocca al lupo a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.