chiarimento su 2 cose

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 10 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

    marobe Autore attivo

    buon giorno sono ID 45044976 desidero sapere come fare per avere foglie di tizzone e totem farse ancora non sono al livello'? grazie e buon lavoro
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno marobe:)

    ringrazio [.marzia.]1951 per il corretto intervento, aggiungo che il faggio tizzone puoi trovarlo fra i premi nell'evento Allunaggio al formaggio 4 del 25 ottobre, livello 1 incarico Diamante.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno marobe:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.