Chiarimento su quest di domani

Discussione in "Archivio help" iniziata da papaverorosso, il 17 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papaverorosso

papaverorosso Pivello del forum

Buonasera
    vorrei saper se per passare al livello successivo bisogna completare la quest o basta fare una consegna
    Ad esempio nella quest "Dovrebbe stare in un museo" è sufficiente consegnare 1200 ammonite ( consegna legno), per sbloccare l'ncarico successivo?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno papaverorosso:)
    funziona come una comune quest del consorzio versi il legno (argento quest classica) e puoi passare al passo (livello) successivo 2 legno della medesima quest Dovrebbe stare un un museo.
    Per farlo clicca sulle freccia sulla destra in basso al personaggio
    nell'esempio (tratto dalla FAQ) io ho consegnato solo il legno nel passo 1 e 2 e sono arrivata al passo 3.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. papaverorosso

papaverorosso Pivello del forum

Grazie, ma questo lo sapevo ;)
    Mi sono spiegata male, per incarico successivo intendevo proprio la quest successiva, cioè. ad esempio "Ritorno ad acquanautica" .... per cominciare questa devo completare quella precedente o basta fare qualche consegna?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio papapaverorosso:)
    Ci sarà l'indicazione cliccando sull'icona del relativo incarico, sulla mappa come riportato nella FAQ - Predatori del rompicapo perduto (le parole verdi sono cliccabili)

per esempio:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buonasera papaverorosso:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.