chiarimento sull'effetto dei bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

prima di prendere la decisione definitiva su come rilassarmi in futuro (non è una minaccia, solo una comunicazione che sicuramente non interesserà nessuno) vorrei capire cosa realmente si verificherà, la mia mente si rifiuta di immagine uno scenario a dir poco apocalittico!

Significa forse, che se attivo il tralcio che riduce del 5% per 30 minuti la produzione di un recinto kiwi il bonus sarà di pochi minuti se non addirittura secondi?

Lo stesso discorso vale per la nuvoletta che con le stesse caratteristiche riduce il tempo dei centri produzione?

Se dovesse essere così non è da considerarsi un bouns, è un malus.

Mi chiedo e chiedo alla BP: prima di modificare tutto l'ambaradan si è resa conto dei collaterali effetti deleteri?

Grazie per le risposte sicuramente insoddisfacenti che riceverò!

Mi scuso per i toni, non sono riuscita a trovarne altri meno duri, sono davvero delusa

A siegfried1953, fenice62 e kingmob piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, appena le avremo saranno comunicate a tutti tramite gli Annunci Ufficiali ;)

In attesa di una tua conferma di chiusura auguro a tutti un buon raccolto xD

Edit- E' stato appena pubblicato un nuovo Aggiornamento ;)

Ultima modifica: 25 marzo 2015
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Scusami Anjo, :)

davvero non capisco!! o_O

Allora a cosa si riferisce la frase in neretto del comunicato ufficiale??-.-

Edit:

Scusami Anjo sono riuscita ad entrare in farm solo ora dopo un'ora di tentativi e non avevo letto l'aggiornamento del comunicato ufficiale.

In attesa di buone nuove puoi chiudere. ;)

Ti ringrazio.:)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve lavalledelleregine11 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.