Chiarimento tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Scusate,mi servirebbe ancora un chiarimento sul tralcio dell'evento festa della castagna....
    Il bug che si crea insieme ad innesti e prodotti artigianali è stato risolto o verrà risolto presto?
    In caso contrario sarebbe, almeno per me, un tralcio conquistato quasi inutilmente:oops:, dato che ancora non l'ho attivato e quindi ho perso i suoi vantaggi, contemporaneamente se lo attivassi sono sicura al 99% che dopo qualche giorno mi scorderei :( di non usare buff specifici, incappando nel bug...
    La mia domanda è questa: verrà sistemato presto o bisogna tenerlo così?:cry:

    Un saluto :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se fosse stato risolto ci sarebbe stato il comunicato.
    il bug influisce su tutto ciò che ruota intorno al concime extra, quindi bianco immacolato e panettone genovese, innesti e gnometti, questi ultimi due naturalmente sempre su quelli che influiscono sul concime extra.
    gli altri prodotti artigianali puoi usarli.
    buona giornata.

    edit
    comunque attivando la nuvoletta devi solo far attenzione per le prime sei ore, le restanti ore sono solo il tempo di attesa prima di riattivarla.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno ZanZa82 :)

    La risposta di silvia8869 è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;)

    Tieni d'occhio gli Annunci Ufficiali per sapere quando sarà risolto il bug :p

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    A posto così, grazie, terrò d'occhio gli annunci ufficiali.
    Un saluto :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ZanZa82 :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.