chiarimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 13 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Buon giorno vi ho scritto qualche giorno fa xche' non riesco a trasferire il gioco sul nuovo compiuter e mi avete risposto che devo cambiare il nikname. Premesso che sono completamente negata vorrei capire ......cambiando il nikname perderei tutti i miei 202 livelli di gioco°? e secosi' non fosse spiegatemi meglio come devo fare grazie ID4092959

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno marinella1960

ho chiesto informazioni al Support di gioco, e hai scritto perché non ricordavi la tua password e ti è stata data risposta, ma assolutamente non di cambiare il nickname ;)
    Ti chiedo la gentilezza di leggere meglio le istruzioni che ti sono state date e magari di rispondere alla mail ricevuta così da risolvere il problema. Avendo ormai aperto una segnalazione presso di loro, l'assistenza continua lì e non qui in forum.

Ciò significa che per dubbi in merito come quello che hai posto qui devi rivolgerti a loro, rispondendo come detto alla mail ricevuta.

Buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno marinella1960

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.