Chiarimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 31 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Buongiorno a tutti, vorrei sapere, per favore, se dopo avere scaricato il cliente Standalone, si può passare a Unity Grazie. Buon lavoro e buon inizio 2021 con l'augurio che sia migliore del 2020

A annaalbano piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao giusy921,

Per quanto riguarda la tua domanda posso assicurarti che giocare in Unity è totalmente indipendente dal fatto che tu scarichi o meno il client Standalone sul tuo pc.
    Il client è stato concepito per gli utenti che hanno difficoltà ad utilizzare il gioco in ambito Unity (al posto del Flash Player), quindi non è altro che un programma exe residente (nel nostro PC) che ci permette di giocare a Farmerama.

Inoltre, ti posso assicurare che in questo periodo di transizione (cioè fino all'11/01/2021), chiunque puoi giocare tranquillamente sia in ambito flash player (fino alla data indicata), sia in Unity che Standalone, se il gioco è possibile su tutti e tre i modi :p(questo è ciò che succede a me).

;).

Ultima modifica: 31 dicembre 2020
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno giusy921 :) ,
    ringrazio il gentile contadino furittu57 per la sua risposta che confermo.;)

Il client Standalone e Unity, sono solo due modi differenti di fare l'accesso/login al gioco; puoi scegliere in qualsiasi momento uno fra i due (al momento, come già detto da furittu57, anche con flash player).
    Rimango in attesa di una tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambi buon anno e buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. giusy921

giusy921 Autore attivo

Per il momento lavoro con flash player e mi trovo benissimo, fra qualche giorno però devo cambiare e non so cosa fare, da quello che ho capito che anche scaricando il cliente Standalone posso passare in qualsiasi momento a Unity senza problemi…..
    Sento tante lamentele e non so cosa fare. Buona serata e buon 2021 sperando che ci porti un po' di serenità e di pace

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera giusy921 :) ,

quello che posso consigliarti è di non aspettare l'ultimo giorno a provare le due alternative a flash player, ma bensì di testare una e l'altra e vedere con quale ti trovi meglio. ;)

Il client Standalone, come scritto nell'Annuncio - Client scaricabile Standalone (le parole verdi sono cliccabili)
    è solamente un'alternativa a Unity/WebGL, per quanto riguarda il gioco sono identici. ;)

Poichè il tuo dubbio è stato chiarito, chiudo la presente discussione, ma se ne avessi altri non esitare a postare nuovamente. ;)
    Auguro ad entrambi buon anno, buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.