chiave elettronica

Discussione in "Archivio help" iniziata da 60carolina, il 23 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 60carolina

60carolina Apprendista

Buongiorno, sono 60carolina ID 44914537 e vorrei chiarimenti su come passare dalla biblioteca alla falegnameria di Lenny. Mi sembra di aver sbloccato le chiavi elettroniche a disposizione nel primo piano (biblioteca ) ma continua a esserci il lucchetto nel tasto della falegnameria...dove sto sbagliando? Devo completare tutte le richieste anche se non mi danno chiavi elettroniche oppure me la sono persa da qualche parte? Potete, per favore, aiutarmi?
    Grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno 60carolina:)
    confermo hai sbloccato la casella 3 ed hai ottenuto una chiave elettronica che ora è nel tuo inventario.
    Il lucchetto che visualizzi accanto alla scritta falegnameria indica che ancora non accedi al piano ma riprova, clicca sulla casella 33 (in basso a sinistra) e vedrai che il tasto Entra è verde e puoi selezionarlo.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. 60carolina

60carolina Apprendista

Grazie, devo dire che ho riprovato ancora e non mi dava il tasto Entra poi "magicamente" sono passata al livello successivo.
    Puoi chiudere, grazie.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te 60carolina per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.