Chiavi d'argento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 23 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti :music:,
    io avrei una piccola curiosità da soddisfare, in pratica, si tratta di questo: ho finito l'evento "Il monte di Babbo Natale", ho completato i 2 percorsi, ho ottenuto tutti gli item e le nuvolette che ho già attivato, ma c'è una cosa che mi lascia perplessa, nel fienile mi è rimasta una chiave d'argento. Come mai? Non dovevano essere usate tutte? Forse è rimasta perchè, a differenza delle altre, le candele festive si sono sbloccate con 80 mele? E allora la casella che ci ha dato l'ultima chiave d'argento è stata superflua? Grazie e buon pomeriggio :music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)

iniziamo col dire che la chiave d'argento serve nella schermata Vie per il monte di Babbo Natale 1, in questa schermata evento potevi scegliere da quale percorso iniziare, per farlo però dovevi avere una chiave d'argento, quindi la prima chiave d'argento per avviare una via a scelta, ti è stata regalata ad inizio evento, poi le altre le avresti ottenute alla fine di ogni via.

Non sapendo a prescindere quale via si sarebbe scelta, è stata posizionata 1 chiave d'argento alla fine di ogni percorso.

Ora, ammettiamo che una via non avesse la chiave d'argento tra le ricompense, fosse stata fatta per ultima poco importava, ma se fosse stata scelta prima? Ti sarebbe stata preclusa la possibilità di ultimare tutte le vie.
    Ecco perchè avanza una chiave d'argento;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:p

Il Vostro Team Farmerama

A kotokoFC piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buonasera Eufrosine :music:
    ti ringrazio per la spiegazione abbastanza esauriente da soddisfare la mia perplessità, per cui puoi chiudere ed intanto ti auguro buona serata e buone feste:music:

A sandravip956 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione ed auguro anche a te Feste serene nALw7j4.png

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.