chiavi d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ho bisogno di qualcuno che mi chiarisce le idee su cosa fare per prendere le banane d'oro.
    Ho totalizzato già 15 mangime per pesci,ho trovato tante alghe dove si trovano le banane d'oro, ma non riesco a prenderne neppure una e nemmeno altri regali perché non spunta la scritta "Esplora". Cosa devo fare? Ringrazio chi mi aiuterà a capirci qualcosa ed auguro a tutti un buon pomeriggio

ID:9143864

A giusy921 piace questo elemento.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ti ringrazio moltissimo per la tua sollecita risposta. Sono tornata al gioco ed ho capito come dovevo fare. Puoi chiudere,grazie

A lolynomade piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera piccolomondoantico
    ringrazio lolynomade per la risposta corretta, e visto che sei già tornata a ringraziare chiudo il thread, augurando ad entrambe una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.