chiavi tonde missing

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 17 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Autore in erba

Ho lavorato indefessamente e adeesso mi manca solo una chiave rotonda per prendere il tralcio e completare tutto l'evento in corso. Il fatto inquietante è che mi ritrovo in esubero ben 16 chiavi ondulate e 10 triangolari (oltre a due chiavi rotode orfane della terza fondamentale per aprire l'ultima porta). A questo punto sospetto che ci sia stato qualche bug, perché random d'accordo, ma 28 chiavi inutilizzabili mi pare una esagerazione! Potete controllare per favore e possibilmente rimediare prima che l'evento finisca? Aspetto ansiosamente un riscontro positivo. Il mio ID è 41345435

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Elly) :)

Mi dispiace ma non si tratta di nessun bug :oops: l'evento è stato programmato così e quindi, essendo basata esclusivamente sul random l'uscita delle chiavi onda,cerchio e triangolari non c'era la certezza di terminarlo.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro una buona domenica :)

3. Elly)

Elly) Autore in erba

Vabbè, vabbè, però chi l'ha programmato dovrebbe farsi una bella e lunghiiiiiiiissima vacanza in un'isola deserta o in un convento di certosini per riflettere sulle proprie priorità etiche e per cercare di riconciliarsi con il mondo della gente normale....
    Ventotto, dico ventotto chiavi avanzate mi sembrano proprio una esagerazione del random!!!
    Che dire? Sono amareggiata non poco.
    Ribadendo tutto il mio disappunto e il massimo biasimo per questa spiacevolissima randommata (neologismo altrettanto biasimevole), ti ringrazio per la tempestiva risposta, con preghiera di chiudere questa triste discussione. Buon lavoro.

A JasmineKidman, NeoTadina e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Elly) :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.