chiavi tonde non random ma rare

Discussione in "Archivio help" iniziata da puledronero, il 17 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puledronero

puledronero Autore in erba

buongiorno sono di nuovo qui: in questo evento c'è qualcosa che non va:anch'io come la contadina Elly ho faticato per seminare e raccogliere,tenendo presente che le chiavi erano
    random ma piu che random non escono proprio le tonde tanto da farmi pensare a qualche intoppo a monte.Siate gentili,come al solito ,e controllatemi per vedere se arriva l'agognato tralcio
    grazie
    puledronero
    ID 39472370

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio puledronero :)

Mi dispiace ma non c'è niente che non va :oops: essendo basata sul random l'uscita delle chiavi tonde, triangolari e ad onda non c'era la certezza di terminare l'evento.

In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro una buona domenica :)

3. puledronero

puledronero Autore in erba

scusa il ritardo,ma la tua risposta,benchè ovvia, mi amareggiata. Mi piacerebbe sapere perchè gli ideatori di questi malaugurati random
    poi chiedano nel questionario su Farmerama se riteniamo di essere tutti trattati in maniera uguale.Boh!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio puledronero :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.