Chiedi aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da teresa1463, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teresa1463

teresa1463 Pivello del forum

buongiorno è da ieri che non riesco a entrare nel gioco mi carica 100 x 100 ma poi non si apre mi potete aiutare grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio teresa1463 :)

per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire nel proprio post

il Nome Utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice della tua farm.

In attesa dei dati mancanti ti consiglio di effettuare le pulizie del pc come riportato nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia prestando particolare attenzione alla pulizia

della cache del flash player che trovi nel post 2 della Guida, clicca sulle parole in verde e verrai

reindirizzata direttamente al thread in questione.

Potrebbe essere utile anche provare ad entrare nel gioco utilizzando un browser diverso da quello che usi
    abitualmente e controllare che non ci siano eventuali problemi di connessione;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. teresa1463

teresa1463 Pivello del forum

grazie mille ho risolto il problema con il tuo aiuto buona serata :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera teresa1463 :)
    mi fa piacere esserti stata utile e che il problema ora sia risolto ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buona domenica e :music:buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.