Chiedo gentilmente che mi venga tolta una curiosità ..

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 23 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Ho notato che alla conclusione dei giochi, quando ci vengono pagate le rimanenze degli oggetti usciti dai campi o ricevuti dai vicini, a me ne vengono pagati sempre pochissimi, 2 o 3, anche se non ho partecipato all'evento e li ho ancora tutti nel fienile.
    Oggi ad esempio ho 36 calamai della regina e alla fine del gioco, che non faccio, ne avrò parecchi, ma come al solito me ne verrà pagato magari solo uno.
    Non è che mi lamento di questo, non me ne importa più di tanto, ma ho la curiosità di sapere come mai succede questo o forse sono io che avevo capito male già tanto tempo fa e il rimborso non viene effettuato su tutti gli oggetti raccolti durante il gioco?
    Grazie se mi vorrete togliere questa curiosità

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera veralu51:)
    a volte può capitare che non tutte le risorse possano non venire convertite alla fine dell'evento e che restino nel fienile, solitamente poi vengono convertiti in script successivi, ma non sappiamo con quale regolarità e quando.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Ti ringrazio Eufrosine, non ho mai visto script successivi, ma non importa. Puoi pure chiudere e buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.