Chiusura conchiglia

Discussion in 'Archivio help' started by furia2012, Jul 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. furia2012

furia2012 Apprendista

Buona sera,
    volevo comunicare che ho aperto la conchiglia di oggi e, in contemporanea, si è chiusa quella delle banane che si intravedono ma hanno il + blu vicino.

Ora, non ditemi, non le avevi aperte, perché anche oggi ho controllato più volte e tutto risultava regolare.

Aggiungo lo screen
    In attesa di risposta, auguro buona notte.

Utente: furia2012ID: 43075855

edit: inserita immagine

Last edited: Jul 29, 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio furia2012 :)

il mio compito è dire esattamente il risultato del controllo che viene effettuato, non posso né inventare né omettere delle cose. Dallo screen che hai postato si vede solo la conchiglia chiusa, non si vede che si è chiusa nel momento in cui hai aperto l'altra.

Dal controllo effettuato risulta che la conchiglia del giorno 25 non è stata aperta, mi spiace.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. furia2012

furia2012 Apprendista

Grazie Anjo, per me puoi chiudere.
    Spiace più a me perchè la conchiglia il 25 è stata aperta ed è rimasta tale fino a ieri.
    Qualcosa non funziona o non ha funzionato a dovere.
    Amen, è solo un tralcio, resterò senza, ma 26 fiorini non li pago perchè non è giusto che per un errore non mio, debba pagare quello che sarebbe dovuto essere un regalo.
    Buon raccolto a te, io dubito che seminerò ancora.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te furia2012 per la conferma di chiusura;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Thread Status:
Not open for further replies.