chrome e gli allevamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da $i$$i, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Speravo che il problema con google chrome e gli allevamenti si risolvesse.
    E invece no.....
    Non sono abilissima e passare ad un altro sistema non mi è semplice. per ora ho tolto il "pepp" ma poi lo devo riattivare per fare funzionare tutto il resto che gira sul mio pc?

Utente: $i$$i
    ID: 11327313

2. ellere

ellere Barone del forum

del pepp non so nulla
    ...
    ma non bisogna essere esperti per scaricare firefox
    e usarlo come browser per giocare ... ;)

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Concordo con ellere;) se però sei molto più affezionata all'interfaccia di Chrome ti consiglio di utilizzare Opera come browser. Presenta la medesima interfaccia di Chrome e vi si possono installare le mediesime app ed estensioni qualora si voglia;) l'unica differenza sta solo nell'icona per accedere al menù a tendina con cronologia, impostazioni...ecc...in Chrome sta in alto a destra ed è indicata da 3 lineette orizzontali mentre in Opera basta cliccare in alto a sinistra sul nome del Browser:p;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera $i$$i :)

ho spostato la tua domanda dalla sezione Domande Generali a Scambio di Esperienza

in quanto non si tratta di una domanda sul gioco ma sul funzionamento di un browser e
    sicuramente i colleghi contadini sapranno darti le indicazioni giuste ;)
    Buon proseguimento:music:

5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie per i consigli. Ma non è mia intenzione scaricare altri sistemi...
    Io volevo sapere solo se devo riattivare il pepperflash (questo è il nome corretto) o meno.

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

sono passati tanti giorni dall’ultimo post, pertanto si ritiene che l'interesse
    della Community per il tema si sia decisamente affievolito :oops:

Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.