Ci risiamo, farm che si blocca!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 3 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    apro una nuova discussione per segnalare l'ennesimo blocco della farm con il solito, insopportabile avviso che recita: "Le pagina non rispondono"!-.-:(

    È possibile risolvere questo problema una volta per tutte?:p

    È possibile avere dalla sede una risposta esauriente alle domande:
    - come mai solo alcune farm (con i requisiti richiesti da Unity) si bloccano?-.-

    - come mai il blocco si verifica sempre e solo in concomitanza con il lancio di una quantità di eventi a volte concatenati a volte indipendenti fra loro? Il blocco si verifica anche a partire dal pomeriggio precedente come per gli eventi che partiranno domani e l'evento che terminerà stasera. :music:... avrei la risposta ma, una conferma sarebbe gradita!-.-

    - per quale insano motivo ogni volta devo perdere le centinaia di milioni di P.E./P.E.T. dati dai bonus che ho faticato a conquistare con gli eventi e da bonus acquistati con euro che scadono grazie alla farm che si blocca e che la BP puntualmente non riconosce, oltre gli assistenti sprecati insieme con i prodotti artigianali? -.-

    Grazie per l'attenzione :)

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584

    Edit: sostituito faccina
     
    Ultima modifica: 4 agosto 2021
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    per quanto riguarda il blocco della tua farm, mi riferiscono che le pulizie sono state effettuate.;)

    Per quanto riguarda le tue domande, che sono più che lecite:
    Se fosse possibile credo lo avrebbero già fatto, ma sono sicuro che ci stanno lavorando.:p
    tutte le farm riscontrano questi problemi, alcune però più di altre:oops:
    i periodi citati da te sono quelli in cui il traffico sui server è maggiore.
    come già detto, il tutto è dovuto ad un afflusso elevato degli utenti, posso solo consigliarti di posticipare di un po' l'inizio degli eventi.
    Rimango in attesa di sapere se ora il gioco funziona, ti auguro una buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow,:)

    prima di tutto mi scuso per la faccina sbagliata che ho provveduto a sostituire poco fa! Purtroppo ieri sera è stato impossibile farlo, non funzionava nulla e non vorrei fosse stata interpretata in modo sbagliato, non era il mio intento.:)

    Continuo a chiedermi se sarà mai possibile! :sleepy: :oops:

    L'idea che ogni settimana oltre il covid, oltre il caldo infernale, oltre i problemi che ogni giorno si devono affrontare, si debba combattere anche con una farm che non gira, si blocca e fa innervosire invece di "regalare" momenti di relax anche in virtù del contributo piccolo, medio o grande che versiamo alla BP. In giornate come quelle di ieri mi sembra di contribuire alla sopravvivenza della B.P. (parlo di euro) solo per essere vessata e punita per la testardaggine che dimostro nel voler continuare a giocare con la farm targata B.P.

    Mi spaventa l'idea che i tecnici stiano ancora lavorando alla soluzione di problemi che non vengono mai risolti, è dimostrato dalle segnalazioni in "Domande tecniche"!

    Nella mia farm questa affermazione non risponde al vero: i problemi sia per l'evento che partirà oggi sia per quello terminato ieri sera, puntualmente denunciati sul forum, si sono presentati nel pomeriggio precedente il lancio degli eventi e, fino a prova contraria, chi si dedica alla programmazione della struttura degli stessi non sono certo i contadini!:p

    Lo faccio di solito, anche per evitare cattive sorprese.;)

    Oggi la farm gira senza intoppi però, grazie all'inagibilità di ieri che non mi ha consentito di raccogliere nella piantagione, stamattina sono stata costretta ad usare il concime extra per poter raccogliere in tempo utile l'ixora, per non parlare del raccolto serale saltato con la perdita di milioni di PE/PET.
    La B.P. pensa di potermi risarcire? :p
    So di essere polemica, credo di esserlo a ragion veduta. -.-

    Ovviamente non ritengo responsabili del mio scontento sia te che il resto dello staff, purtroppo chi dovrebbe assumersi la responsabilità (B.P.) fa orecchio di mercante lasciando a voi la gestione problematica di una scelta che, dopo mesi, sembra confermare essere stata sbagliata! :(


    Ti chiedo la cortesia di lasciare aperta la segnalazione, sembra porti bene, e dire che non sono scaramantica ma... :music:non è vero ma ci credo! :p;)

    Buon proseguimento di giornata :)
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno lavalledelleregine11 :) ,
    nessun problema ed a essere sincero non me ne ero accorto.:p
    in questi casi, non è previsto.:oops:

    se funziona perchè no? ;)
    Rimango in attesa di aggiornamenti allora; ti auguro buona giornata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow, :)

    a quanto pare la carica positiva si sta esaurendo e la situazione sta precipitando!:(


    Sempre più spesso ogni volta che cambio area di gioco/poderi la farm si blocca con tempi biblici per il recupero delle funzionalità! Vorrei tanto non leggere più il solito, fastidioso messaggio: "Le pagine non rispondono"!-.-

    Per favore fate qualcosa! :oops:


    Di mio, stamattina, ho pulito la cache prima di collegarmi con la farm.

    Grazie in anticipo e buona giornata. :)
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mi permetto di intervenire consigliando (tnx mod Nicla) di togliere animazioni e musica nonche' mettere grafica bassa. migliora tantissimo i tempi di risposta
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao -iz1dgg-, :)
    Ti ringrazio ma sono escamotages che utilizzo dalla prima volta che sono stati suggeriti!;)

    Spesso appare la scritta in basso "In attesa di risposta da farmerama o un nome che ora non ricordo"!

    Deduco non dipenda dalla qualità della mia connessione, dal mio p.c. che ha i requisiti richiesti o da chissà quale altra "diavoleria" a me imputabile!:p

    :music:... magari sbaglio, chissà!!:(
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,

    i tecnici hanno provveduto a fare nuovamente le pulizie approfondite.

    Ringrazio per il suo suggerimento -iz1dgg-.
    Rimango in attesa di sapere come va, nel frattempo auguro ad entrambi buonanotte. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow,:)
    ieri sera, esasperata, ho chiuso la farm saltando raccolti e semine.:(-.-

    Oggi sembra andare meglio, mi chiedo solo: quanto durerà?:music:

    Se lo ritieni opportuno puoi chiudere la segnalazione.:)

    Buon sabato:)
     
  10. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,
    ho aspettato un po' per vedere se tornavi a comunicare difficoltà di gioco.:p
    a questo punto procedo alla chiusura del thread, ma se avessi ancora problemi non esitare ad aprire un'altra discussione. ;)
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.