Ci risiamo, mi arrendo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 8 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao, mi arrendo. Per la prima volta dopo tanti anni credo sia giunta l'ora di arrendersi, è diventato troppo snervante. NON FUNZIONA IL GIOCO.
    Bonus persi, tralcio, agevolazioni varie, sono stanca, davvero. Ripetete sempre le stesse cose, non cambia niente. E' inutile che date gli stessi consigli, non funziona!
    Ci sono fattorie dove tutto più o meno gira agevolmente, mentre altre sono fortemente penalizzate.
    Tutto ciò provoca nervosismo assoluto.
    Ve lo do io un consiglio: tenete monitorate le fattorie che hanno problematiche quotidiane con o senza eventi, io sono stanca di scrivervi e spesso non gioco perchè ci metto una vita a passare da un campo all'altro, come vi avevo scritto in precedenza. Ogni giorno si aggiunge un problema, la sera è impossibile giocare, la mattina devo ricaricare più e più volte il gioco.
    Oggi alcuni giocatori sono riusciti a seminare i primi semi alle 14.00, altri come me con un ritardo notevole.
    Sono una giocatrice di serie B?
    Volete veramente che ogni giorno mi debba mettere a scrivere cosa non funziona nella mia fattoria?
    Ci metto di meno che a caricare il gioco, ma almeno ci stanchiamo entrambi, o forse riuscirete a risolvere i problemi che riscontro quotidianamente....
    Ditemi voi come procedere, perchè stavolta sono veramente stanca, stanca e ancora stanca di tutti questi malfunzionamenti!

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201
    posso capire la tua delusione :sleepy:e ti ringrazio per aver condiviso il tuo pensiero, questa però non è la sezione adatta, considerato che non chiedi un ulteriore controllo, se vuoi, ti suggerisco di riportarlo nella sezione lodi e critiche dove avrà maggior visibilità.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.