Ci risiamo

Discussione in "Archivio help" iniziata da furia2012, il 31 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furia2012

furia2012 Apprendista

Buon giorno
    Veramente il buon giorno lo era fino a stamattina quando, ricontrollando il calendario ho trovato l' ultima calza richiusa...
    e dico richiusa perchè è certo che fosse stata aperta.
    Le ho aperte tutte, tutti i giorni, facendo sempre lo screen, tranne l'ultimo giorno, perchè, mi son detta, ormai l'ho finito....stolta io.
    Comunque ho pagato i 14 fiorini e l'ho riaperta.
    Non chiedo nulla, non voglio rimborsi (tanto non ne danno), le scuse, manco le chiedo, sarebbe inutile, 14 fiorini non mi cambiano la vita, ma questo comportamento è veramente disdicevole da parte della BP.
    Colgo l'occasione per augurare un Buon 2018 a tutte voi e ringraziarvi per il vostra disponibilità ad ascoltarci.
    Metto il mio ID, solo perchè in questa sezione ci vuole, ma, per favore, non ditemi..non risultava aperta la calza...non è colpa vostra, lo so, ma una risposta scontata irrita solamente.
    Buon Anno

furia2012 ID: 43075855

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno furia2012 :)

mi spiace ma quello che posso fare io è solo riportare la tua segnalazione, dal controllo risulta infatti che la calza numero 29 non sia stata aperta nel giorno stabilito. In questa sezione si fanno solo i controlli, per i parei, lodi o critiche che siano ci sono altre sezioni. Capisco il tuo disappunto ma non posso fare altro.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, Buon Anno :)

3. furia2012

furia2012 Apprendista

Grazie Anjo per la tua disponibilità.
    Riporta , riporta..chissà mai che un briciolo di buon senso sfiori le menti della BP nel 2018.

Grazie ancora, puoi chiudere e, a te...[​IMG] :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te furia2012 per la conferma di lettura e per gli auguri. :inlove:

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.