Ci serve spazio in più......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Continuano ad arrivare nuovi recinti,alberi,item ecc,ma lo spazio è sempre quello........ormai si chiede da tempo qualche nuovo terreno o piattaforma dove poter collocare almeno una parte di quello che abbiamo in fienile invece l'unica superficie che aumenta è quella dedicata ai tralci magici.

2. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao frank. Anche io ho sempre detto che ci serviva spazio in più, ma oramai ho cambiato idea....Per il semplice motivo che se continueranno a rifilarci uno/due nuovi animali e nuovi alberi al mese, non ci basterebbe nemmeno il Pantanal...:sleepy:

3. mypipe

mypipe Titolare

E sopratutto se le modifiche che vanno ad esaudire le nostre richieste sono come le ultime di questi due mesi, è meglio che tutto rimanga come è adesso.

4. marco55

marco55 Analizzatore del forum

io propongo terreni, recinti e alberi a castello.

5. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Tipo un soppalco dove coltivare ? bell'idea ! :)
    Tanto ormai....non so da quanto tempo si chiedono nuovi terreni...macchè... solo cavolate ci rifilano....

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sarebbe ora che invece di tirare fuori altri animali e altri alberi si dedicassero un po' ad alcune migliorie al gioco.
    Ormai stanno introducendo puntualmente tutti i mesi due nuovi alberi, un nuovo animale, un ulteriore animale nei motel (per cui occorrono quelli base) e una nuova produzione. Certo non so come si può pensare di continuare così senza prevedere dello spazio in più.
    Però non credo affatto che verrà fatta questa aggiunta di spazio. Già si sta aspettando da tempo la barriera corallina. E siccome ogni cosa nuova che viene introdotta porta con sé tanti problemi, credo che per un pezzo si dedicheranno solo a sviluppare e poi ad aggiustare questa barriera corallina.

7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Qui bisogna stare attenti a desiderare qualcosa.. gli dei potrebbero esaudirli.. e se li esaudiscono come gli ultimi... basta vedere il letamaio.... :cry::cry::cry::cry::cry:

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.