ci vediamo sulla spiaggia

Discussion in 'Archivio help' started by chiccolina59, Jun 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

In riferimento alla nuova quest volevo sapere cosa si intende per controvalore in risorse evento?
    per la consegna del 13 al 14 giugno

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

per risorse evento occorre considerare i semi evento i drop dell'evento e i prodotti macinati al mulino gonfiabili da piscina maschera da sub secchiello e paletta per ognuno c'è un controvalore

3. chiccolina59

quello che dici è giusto...ma sia i drop che i prodotti da macinare al mulino sono disponibili dopo il 14 giugno...io mi riferivo alla consegna del 13 giugno o per meglio dire al secondo giorno ....non credo che solo con il controvalore del seme evento si possa fare.... o mi sfugge qualcosa o hanno sbagliato a scrivere nelle faq..

4. Buonasera chiccolina59 :)
    ringrazio piccolina79 per l'intervento tuttavia confermo che l'unico prodotto disponibile al secondo giorno di quest è il seme evento "fiori ombrellone".
    In attesa di un riscontro vi auguro buona serata e buon gioco :music:

5. artesia

artesia Conte del forum

scusatemi ma allora bisogna seminare oltre i fiori ombrellone necessari per la prima quest anche quelli per la seconda????
    grazie per la risposta.artesia.scusate se mi sono intromessa ,,,,,,,,,

6. chiccolina59

ok...grazie per me potete chiudere

7. Buongiorno chiccolina59 :)
    rispondo per completezza ad artesia: la seconda quest dell'evento richiede del controvalore in risorse evento; essendo i fiori ombrellone l'unica risorsa evento attualmente producibile sono necessari per la seconda quest. Se avessi altri dubbi ti invito ad aprire una tua discussione e non accodarti ad altre per ottenere una risposta più rapida e mirata.
    Avendo il creatore della discussione chiesto la chiusura chiudo la discussione e auguro a entrambe buona giornata e buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.