Ciao a tutti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PopeyeFromMedellin, il 26 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PopeyeFromMedellin

    PopeyeFromMedellin Pivello del forum

    Sono Mauro, grandicello per il gioco (63 anni), ma mi rilassa e mi piace.
    Che dire di me. Romano, gioco da Roma, single, niente figli, nullafacente cronico, pigro come pochi altri, gioco da sempre con la vita. D'altra parte non si smette di giocare con la vita perchè si invecchia. Si invecchia perchè si smette di giocare con la vita. Chi vuole sapere altro non deve far altro che chiedere. Non mi chiedete soldi perchè sto spiantato, conto in rosso perenne. xD:p
     
    A Pettirosso, Gionpa e mizzi73 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, da quello che hai raccontato di te mi viene in mente ;ma sei tu Omer Simpson ?

    Piacere io Sono Mizzi e come te non sono mmmmmm come dire....... !!!!! in fasce.
    Benvenuto in questo bellissimo gioco :inlove:

    Edit: rimossa immagine coperta da copyright. §Tethys§
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 settembre 2019
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    è vero,si invecchia quando si smette di giocare... o di amare....
    ma a volte ci obbliga la vita....
    conto in rosso? va bene,anche se qualcuno dice "non olet".... la mia sfortuna sono i bimbi,non riesco a presentarmi a mani vuote....

    - non mi cercare in curva sud che allo stadio non vado più....
     
  4. PopeyeFromMedellin

    PopeyeFromMedellin Pivello del forum

    Ciao Mizzi, piacere mio, bentrovata. L'età fino a quando il corpo regge, non è che un numero scritto sui documenti.
    Gli adulti mi dicevano "con l'età si cambia, si è più posati e vedrai le cose sotto un punto di vista diverso".
    Io invece mi sono accorto, che non sono cambiato poi così tanto. A parte i capelli brizzolati ed il fatto che
    se mi faccio 10 mt od una rampa di scale di corsa, resto col fiato corto per 10 min,
    ma quello dipende più che altro dal fatto che fumo. Riguardo al come vedo le cose, le vedo più o meno come le vedevo a 20 anni
    Omer Simpson? Fammi pensare... ... si! Credo che io ed Omer Simpson abbiamo qualche parentela in comune. xD
    Resta solo da stabilire chi è più pigro.
    Buona giornata Mizzi.
    Mauro
    [EDIT] L'ho notato ora (Mizzi73), che presumo sia l'anno di nascita.
    Non sarai "in fasce", ma nemmeno sei una vecchiarella. A 46 anni pure io mi sentivo un giovanotto di mezza età,
    ma poi arrivato a 63 ti rendi conto di quanto erano pochi 46 anni.
    Anche se, ripeto, le cose le vedo come le vedevo prima. E' solo il fiatone ed il
    rendersi conto, che ci sono cose che non si riescono a fare con la facilità
    di 20 anni prima.
    Buona giornata di nuovo.
    PS credo che non serve io dica che la sintesi non è arte mia,
    probabilmente te ne sarai accorta da te. xD


    Edit: rimossa immagine con riferimento al post precedente §Tethys§
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 settembre 2019
    A mizzi73 piace questo elemento.
  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Sei simpaticissimo;)
    Si è vero non sono una vecchiarella,ma qualche acciacchino .........:oops:
    Anche io fumo e in quanto a fiatone no comment !!!!! ma se un giorno riuscirò a smettere si vedranno gli elefanti volare o_O

    Ho un po la nostalgia di quella spensieratezza e leggerezza che avevo a 20 anni :cry:
    Ciao Mauro, buona giornata ;)







    PS; mod. scusate ( per l'ennesima volta:oops: ) ....non ne combino mai 1 giusta con le immagini coperte da copyright :cry::cry::cry:

    8)8)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera PopeyeFromMedellin

    come da regolamento di sezione chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.