Ciao, di nuovo rallentamenti nel gioco e poi blocco farm e browser.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 17 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao Mod, rieccomi per segnalare rallentamenti nella mia farm, poi leggeri blocchi, infine blocco definitivo del gioco e del browser firefox.
    Situazione peggiorata negli ultimi 7 giorni; inoltre ultimamente quando raccolgo, la grafica segnala l'aumento dei pe in modo lento ed esasperante e questo mi sembra rallenti ancora di più.
    Ho già fatto pulizia pc, ma niente da fare.
    Chiedo se potete riportare la mia segnalazione e vedere voi se potete sbloccare un poco la situazione.
    ciao grazie.

edit: aggiungo che dopo il riavvio del browser (firefox mi segnala prima che farmerama sta creando un blocco, mi segnala di fermarla, e dopo altre segnalazioni devo riavviare tutto), farmerama torna a funzionare quasi normalmente. Ma tutta questa procedura di rallentamenti blocco riavvio, porta via tanti tanti minuti.

Utente: Gnaro ID: 36185244

A jocas51 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio riccio:)
    è possibile sia stato un momentaneo problema di latenza non imputabile ad alcuno.
    Per sicurezza è stata eseguita una pulizia approfondita dell'account, considerato che affermi di eseguirle anche tu
    prova a cambiare browser di gioco e se ancora la tua esperienza di gioco non è positiva, valuta la possibilità di scaricare il client e giocare con quello.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao Eufrosine, devo continuare ad usare firefox in quanto quando provo ad usare Edge, è anche peggio.

Al momento, adesso, sembra andare meglio la mia farm.

Grazie

ciao e puoi chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per ilo riscontro riccio:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.