ciao mancano risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da violalarossa, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. violalarossa

    violalarossa Pivello del forum

    oggi mi sono accorta che mi mancano parecchie risorse è una vita che ci lavoro se potete dirmi come fare grazie cristina
    Utente: violalarossaID: 7040142
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. marco_06

    marco_06 Pivello del forum

    • Spam - E' vietato inserirsi in una discussione se non per aliutare
    anche a me la stessa cosa mahhhhh
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti chiedo di fare attenzione alla Guida di sezione, non si posta esclusivamente per commentare, è permesso postare, ma solo per aiutare :p, altrimenti lasciate fare al Team di moderazione.

    Ciao
    prova a spiegarmi meglio che ti poi di ammanchi ti risultino, per fare una verifica. Intanto ti consiglio di cambiare password, così sei certa che nessuno può entrare nella tua farm.
    Attendo la tua replica ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. violalarossa

    violalarossa Pivello del forum

    scusate non mi sono potuta connettere comunque avevo un tot di risorse nel mio magazzino e ora le sto rifacen do perche' da un giorno all'altro sono sparite ecco grazie
    7040142
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo una mancanza di risorse così generiche è praticamente impossibile da controllare, soprattutto perché tu, da perfetta contadina, stai lavorando sodo. Ti posso consigliare di stare attenta a quello che accade ora, e magari segnalare immediatamente una discordanza, e soprattutto, come ti ho detto prima, di cambiare password, anche periodicamente ;)
    Se non c'e altro chiuderei, aspetto la tua risposta :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ricordo che per l'ordine del forum è sempre il caso di replicare per permettere la chiusura ;)
    Pensaci la prossima volta, intanto procedo all'archiviazione di questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.