ciao, si può ripartire da zero?

Discussione in "Archivio help" iniziata da forzalupi70, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forzalupi70

    forzalupi70 Pivello del forum

    non mi collego da tanto tempo e vorrei resettare il tutto x ricominciare da zero. E' possibile? Attendo notizie. Grazie
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera forzalupi70 :)
    mi dispiace ma non è possibile resettare il gioco :oops:, ma se vuoi sei libero di aprire un nuovo account e
    ricominciare da zero, in questo caso ti consiglio di scegliere un nickname differente per non avere problemi ;).
    Se non hai bisogno di altre informazioni chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure :).

    Buon gioco
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. forzalupi70

    forzalupi70 Pivello del forum

    grazie x la risposta. Ho provato ad aprire un nuovo account ma non me ne dà la possibilità...... non mi fa accettare le condizioni sulla pvc e di gioco :(
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera forzalupi70 :)

    ti chiedo cortesemente di spiegarmi meglio dove riscontri il problema, dopo aver inserito i dati nella finestra di iscrizione

    non ti fa mettere la spunta sulla casella dell'accettazione delle CGC, quella che nell'immagine è cerchiata in rosso?

    [​IMG]

    Resto in attesa di un tuo ulteriore riscontro e per il momento ti saluto augurandoti buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. forzalupi70

    forzalupi70 Pivello del forum


    Esatto....... :) e nemmeno nella casella successiva
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera forzalupi70 :)

    per questo tipo di problema gli unici consigli che posso darti sono di fare le pulizie del pc

    seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e di provare a rifare l'iscrizione

    utilizzando un browser diverso da quello che usi abitualmente.

    Fammi sapere se in questo modo riesci ad aprire un nuovo account o se riscontri ancora problemi.
    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera forzalupi70 :)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto

    Considerato che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura

    ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon divertimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.