cielo stellato

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

è da oggi pomeriggio che succede una cosa strana nella mia fattoria: compare una striscia di cielo stellato che attraversa i vecchi poderi... succede anche a qualcun altro?
    grazie in anticipo per i vostri consigli

inevitabile

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera inevitabile :) ,

come puoi leggere in questo comunicato (le parole verdi sono cliccabili), è in corso il test con la nuova tecnologia Unity/WebGL; la luce che hai notato fa parte della nuova grafica.;)
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro la buonanotte. :music:

3. inevitabile

buonasera a te captain Sparrow, grazie per la tua risposta :)
    non è proprio una luce bensì una fascia rettangolare che attraversa tutto il campo e sinceramente mi auguro non sia una effetto della nuova grafica perché risulta alquanto fastidiosa...
    aspettiamo speranzosi il termine di questo test
    grazie ancora e buonanotte :)

4. CaptainSparrow

Buongiorno inevitabile :) ,
    alla luce di quello che mi dici ora, mi spiace averti dato una risposta non del tutto precisa, evidentemente ho frainteso :oops:.

Quello che mi hai descritto, non è l'effetto della nuova grafica ma bensì un bug, sempre però, relativa alla nuova tecnologia Unity/WebGL, comunque già all'attenzione dei tecnici.
    Ti ringrazio per la tua segnalazione e rimango nuovamente in attesa di una tua conferma di lettura, buona giornata.:music:

A inevitabile piace questo elemento.
  5. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

Io ne una rossa nel tralcio in alto occupa meta schermo

6. inevitabile

Buongiorno Captain Sparrow,
    probabilmente mi ero espressa male, grazie per l'aiuto :)
    buona giornata a te:D

7. CaptainSparrow

Buonasera inevitabile :) ,
    l'importante è che alla fine ci siamo chiariti ;) e ti ringrazio per essere passata a dirmelo.

Buonasera moreno..1960, grazie per la tua segnalazione, come detto, anche il tuo problema era dovuto al test sopra menzionato.
    Procedo con la chiusura della discussione essendo tutto chiarito ed il test terminato.;)
    Auguro ottimi bottini ad entrambi. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.